8:41 AM

Buon San Valentino a tutti..

Posted by Nancy ® 14.2.07

..e io ho litigato con il *Piccolo Lord*!!

8 comments:

Anonimo ha detto...

Capita!

Nancy ha detto...

Sì, ma io me la prendo parecchio!
E poi mi dispiace proprio in questa giornata!
Insomma io sono molto festeggiosa..
Non si era capito?!
;-P

Anonimo ha detto...

Mah come ho detto da me a nessuno dei due interessa di San valentino ogni giorno è buono per stare insieme e fare cose carine :)

In ogni caso proprio perchè è alla fine un giorno come gli altri capita di litigare, io ho litigato ieri sera (poi subito fatto la pace ;) )

Nancy ha detto...

Noi abbiamo fatto pace ieri sera ma, visto che la colpa alla fine è sempre della mia mania dell'ordine, un po' il pensiero mi è rimasto in testa..

Anonimo ha detto...

Nancy convivere non è facile per nulla se poi (come me) eri abituata a vivere da sola è ancora + difficile bisogna imparare ad essere un pò elastici e pensare che non è SOLO casa nostra ma anche del partner che magari è fatto diverso da noi ergo la casa ovviamente rispecchia il mix tra te e lui, io passo il tempo a seguire MisterN e rimettere a posto la roba che abbandona ovuque e poi c'è Chicco che ogni giorno ne combina una... elasticità! Senno diventa un'inferno per entrambi!

Nancy ha detto...

Elasticità!!
Hai ragione, ma è così difficile per una perfettina come me!!
Ma ci proverò, grazie del consiglio!!

Anonimo ha detto...

Nancy è quello che mi ripete mia madre che mi conosce stra bene da quando sono andata a convivere, non credere che sia facile anche per me magari per cose diverse ma...me lo ripeto spesso ;)

Nancy ha detto...

E' che ne vale la pena!!
Cioè quello che mi dico è che sforzarsi di essere più paziente con il suo disordine può solo unirci di più ed evitare che lui si allontani perchè stufo delle mie continue limitazioni!!

Subscribe