11:50 PM

Un matrimonio fuori dal comune

Posted by Nancy ® 5.2.07

Domani, per la prima volta in vita mia, parteciperò ad un matrimonio civile.
Non solo.
Farò anche da testimone alla sposa, tra parentesi conosciuta stasera.
Un matrimonio diverso, un matrimonio all'ultimo momento.
Non preparato, solo con la voglia di sposarsi e niente più.
Senza bouquet, senza bomboniere, senza torta nuziale.
Solo il desiderio di stare insieme per sempre, legati da due anelli.
Due anelli bellissimi.
Un'emozione quando il gioielliere ha aperto il cofanetto bianco candido e ce li ha mostrati.
Chissà se mi commuoverò anche domani, come una vera zitellona.
Tra l'altro, sempre tra parentesi, il *Piccolo Lord* sarà dall'altro lato della coppia, come testimone dello sposo.

5 comments:

Anonimo ha detto...

magari vi vien la strana voglia... :)

Nancy ha detto...

Lui è stato già gentilmente categorico..NO!!

Barbara (pixel78) ha detto...

Che bello :) Il "contorno" conta poco alla fine ci si sposa in 2, vedo come il matrimonio come una promessa tra due persone, la festa e il resto sono assolutamente secondari :)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anche io sul fatto che il contorno non sia necessario....ma nemmeno un misero bouquet????

Nancy ha detto...

Il contorno era comunque bello perché anche se mancavano tutti i fronzoli, Palazzo Dugnani con la Sala del Tiepolo è comunque bellissima!!
Per tutto il resto ci ho pensato io..riso, confetti, giarrettiera, ecc..

Subscribe