2:50 PM

The weekend guide

Posted by Nancy ® 31.3.07

GET
Riposo..anche se stamattina sono stata al lavoro!! :-(
LISTEN
Biagio Antonacci..devo assolutamente iniziare la preparazione al concerto!!
DRINK
Aquasnella..una specie di concentrato al gusto mela da sciogliere in una bottiglia da 1 litro e 1/2 di acqua..bleah!!
BUY
Niente..non ho soldi, viste le spese passate e future, non ne avrò per molto molto tempo!! Quindi guardare ma non toccare!!
EAT
Sacher torte..l'ha appena sfornata il *Piccolo Lord* e sto cercando di trattenermi dall'affondarci le mie manine mentre lui dorme!!

5 comments:

Lebkuchen ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grissino ha detto...

Buona Acquasnella!
:-D
Non ti invidio. Beh, magari per la torta un pó. Non perché non possa farla se ne ho voglia ma perché qualcuno te l'ha fatta. Credo che in quasi 35 anni, escludendo mia mamma, le persone che mi hanno fatto una torta BUONA si possono tranquillamente contare sulle dita di due mani, forse addirittura una.
:-P

Nancy ha detto...

Devo ammettere che qui chi cucina bene è proprio lui..e sì, hai ragione, è proprio bello farsi coccolare ogni tanto!!

Anonimo ha detto...

Anche qui da me chi cucina bene è il maritino!!! :-D

Meno male... anche perchè a me stare ai fornelli proprio non piace!

Barbara (pixel78) ha detto...

Fammi capire l'Acquasnella te la sei bevuta in vista della Sacher ?! :P

PS però forse trattandosi di Sacher ne serviva qualche litro in più ;)

Subscribe