2:12 PM

14 oggetti senza i quali non si può lavorare

Posted by Nancy ® 5.4.07


Tutto ciò che è indispensabile sulla scrivania di qualsiasi impiegato.

1. Tizio Desk Lamp..celò
2. Gold Lucky Cat
3. Basil Hayden’s Bourbon
4. Ball-bearing Paperweight
5. Sharpies
6. Canson Notebooks
7. Chocolate-Covered Espresso Beans..celò
8. Chiclets
9. Muji Cardboard Speakers..celò
10. On Bullshit, by Harry G. Frankfurt
11. Stamps
12. Slatkin & Co. Bamboo and Jasmine Candle..celò
13. Aalto Vase..mi piacerebbe tanto!!
14. Flowers..celò

6 comments:

Mavero ha detto...

esosa!!!

Nancy ha detto...

Perché??
Tu che cosa hai sulla scrivania??

Barbara (pixel78) ha detto...

Io qui in ufficio ho sulla scrivania il telefono, il pc, alcune penne e fogli sparsi e uno bottiglia di acqua naturale... sarà per questo che non lavoro bene ? :P

uma ha detto...

io farei prima a dire che cosa non ho....sono veramente la persona più disordinata e casinara del mondo....ho perfino un whinnie the pooh che arriva diretto dalla Grecia di quest'estate...se considerate che lo schermo del mio Mac occupa 3/4 buoni del tavolo...cavolo...

Nancy ha detto...

In ufficio ho mille pupazzetti appoggiati sul porta monitor..a casa non ho spazio neanche per uno spillo..tutta la sccrivania è occupata da cose del *Piccolo Lord*!!

Mavero ha detto...

io sulla scrivania non ho niente ... a parte pc, penne e schedari ... :(

Subscribe