10:16 AM

In vino veritas

Posted by Nancy ® 18.4.07

Certo che un bicchiere di vino bianco e uno di spumante possono far miracoli.
Soprattutto su una persona che prima ha mangiato solo una mela e due barrette fitness.
Il solito evento del fuorisalone.
Il solito aperitivo celebrativo del niente.
Il solito finger food preso d’assalto.
I soliti finti appassionati di design con la giacchetta di ordinanza i ragazzi e le ballerine con i jeans stretti le ragazze.
La solita noia.
Se non fosse che questo leggero stato di ebbrezza ieri sera mi ha permesso di parlare chiaro con i miei.
Chissà se oggi mi rivolgeranno ancora la parola.
Però almeno è fatta, mi ci voleva un’iniezione di sano coraggio.

9 comments:

Mavero ha detto...

The day after ... in bocca al lupo! ...e che il lupo non sia la mamma!

Nancy ha detto...

Esatto..è proprio lei la parte ostica della coppia!!

uma ha detto...

..capisco...
ma io quelli del salone proprio non li tollero...mi spiace...

Nancy ha detto...

Tutti commerciali troppo esaltati!!

Grissino ha detto...

Ragazzi, per queste cose siete troppo mondani...
:-D
Mi sento paleolitico.

La foto che ho scattato per te é quella con un locale di cui, se non sbaglio, sei appassionata.

Clicca QUI

ingrandisci la foto al massimo con la lente di ingrandimento in alto a destra e guarda cosa c'é poi nella foto di fronte alla fermata ;-)

Grissino ha detto...

P.S.: C'é scritto anche nella descrizione sotto la foto. Ce ne sono due abbastanza vicini nella via.

Barbara (pixel78) ha detto...

Accidenti Nancy ma che gli avrai mai detto? Che hai intenzione di raderti a zero e partire per il giro del mondo in moto?!

Nancy ha detto...

barbara: per la cronaca non sento i miei da quella sera!!
Uff..

Nancy ha detto...

grissino: noooooo..grazie, che pensiero gentile..ho individuato il mitico Starbucks..si sta avvicinando all'Italia..yeah!!
Grazie veramente!!
Belle le tue foto..complimenti!!

Subscribe