7:30 AM

Le mie cattive abitudini

Posted by Nancy ® 23.4.07

1. A volte vado a dormire truccata
2. Spilucco in continuazione
3. Con lo sport sono incostante
4. Metto tanto zucchero nei cibi
5. Compro tante cose inutili
6. Non riesco a dire di no
7. Bevo poca acqua

Sfogliando un giornale ho trovato all'interno un dossier sulle cattive abitudini e leggendole attentamente mi sono ritrovata in queste sette..ma in verità l'elenco potrebbe tranquillamente allungarsi.

E per voi?
Quali sono le vostre cattive abitudini?

12 comments:

uma ha detto...

1 mangio poco e male
2 spendo veramente troppo
3 sono vittima del mio caratteraccio
4 mi mangio le unghie
5 pigrizia mon amour
6 coltivo l'arte del rimando
7 ...non so cucinare!

Nancy ha detto...

Anche queste in effetti potrebbero adattarsi a me..tranne le unghie..mai mangiate in vita mia!!

mae* ha detto...

Non me ne manca nessuna ;)

Mavero ha detto...

1. mangio di fretta nella pausa pranzo dell'ufficio
2. non vivo di rendita
3. non sono sempre in vacanza
4. non mi riposo ogni volt ach ene ho voglia

Insomma, scherzi a parte, credo sia giusto e umano avere anche delle sane cattive abitudini!

Nancy ha detto...

? Non vivo di rendita ?
Non è una cattva abitudine!!
Purtroppo è una condizione alla quale non possiamo sottrarci!!

Barbara (pixel78) ha detto...

Troppeee no so vediamo alcune :

1- non faccio sport
2- sono scostante spesso inizio a fare cose che poi mollo quando mi cominciano ad annoiare
3- mi rado con il rasoio ( io lo faccio perchè non tollero il dolore ma il dermatologo dice che tanto male alla pelle non fa quindi nemmeno i sensi di colpa)
4- ho un armadio pieno di roba e uso sempre la stessa alla fine
5- sono super pigra
6- ho un carattere difficile e troppo spesso pretendo gli altri mi comprendano al volo 8anzi se mi leggessero nel pensiero sarebbe meglio :P)

Nancy ha detto...

Anche io mi rado con il rasoio..

Anonimo ha detto...

1) perdo troppo tempo davanti al PC
2) mangio troppi dolci
3) sono un pó troppo pignolo (per lo standard italiano)

penso molti altri
:-D

Nancy ha detto...

Esiste uno standard italiano di pignoleria??

Barbara (pixel78) ha detto...

No infatti Grissino è troppo pignolo per lo standard UNIVERSALE perchè limitarti Grissino non essere modesto su la tua è una "dote" innata ;)

Nancy ha detto...

eheheheh :-)

Grissino ha detto...

Sigh sigh
:-(((

(Grissino in lacrime)

Subscribe