12:01 AM

Io non ho cugini

Posted by Nancy ® 25.5.07

6 comments:

uma ha detto...

MI DISPIACE, NANCY, MA FORZA MILAN!!!!

Nancy ha detto...

Era ironico!!
Ieri alla festa del Milan c'erano milioni di magliette con questo slogan e mi ha fatto troppo ridere!!

Forza Milan!!

uma ha detto...

non avevo capito!
pensa che quell'acefalo del perfido fidanzato, interista ovviamente, ha deciso di non rivolgermi più la parola perchè sono milanista...
tanto di guadagnato,,,soprattutto la coppa!

Nancy ha detto...

Il mio invece è romanista..ma sono riuscita ad arginare lo stesso le sue gufate!!

Ieri, visto che era tardissimo e ancora non tornavo a casa dalla festa, ha pensato che fossi fuggita con Gattuso!!
Magari..dico io!!

uma ha detto...

io amo oddo...è veramente carino!
gattuso è un genio
mentre invece aprirei un fascicolo sui capelli di ambrosini...e la sua odiosa mania di sistemarseli!

Nancy ha detto...

Da piccola io adoravo Maldini (infatti ho anche la sua maglia)..adesso mi prende molto il fascino selvaggio di Ringhio!!

Ambrosini, anche per la sua mania, è un po' troppo perfettino per i miei gusti!!

Subscribe