2:31 PM

Relax

Posted by Nancy ® 18.5.07


Oggi mi sono concessa un giorno di relax dal lavoro.
Devo ammettere che mi è piaciuto.
E anche tanto!!
Mi è piaciuto godermi la casa illuminata dalla luce naturale, fare shopping senza doversi spintonare per un camerino, camminare per il parco con le voci dei bambini sul triciclo, fare da consigliera ai vecchietti al super sul latte più ricco di proteine.
Piccole cose, che mi hanno fatto assaporare un po' come sarebbe stare a casa tutto il giorno.
Ma non mi posso illudere.
Chi mi manterrebbe??
Il *Piccolo Lord* è stato chiaro.
E poi dov'è finito il mio spirito di donna indipendente e super femminista!!
Vabbè, ve lo dico dopo, ora vado a godermi il mio bagno con i sali di Ralph!!

2 comments:

Barbara (pixel78) ha detto...

Te la godi perchè è una tantum secondo me senza lavorare due palle...vabbè io sono fortunata lavoro vicino mezza giornata e il lavoro che mi piace di più (collaboro con alcuni siti con articoli etc) lo posso fare benissimo da casa comoda comoda :)

Nancy ha detto...

Il mio lavoro mi piace tanto ma in effetti ogni tanto fa bene rilassarsi e godersela un po' senza lo stress del lavoro!!

Subscribe