11:29 AM

Riassunto del ponte

Posted by Nancy ® 2.5.07

(anche se non ho fatto il ponte e lunedì ho lavorato!!)

1. Ho comprato una quantità esagerata (4) di scarpe.
Ero partita con l’idea di togliermi uno sfizio e comprarmi qualcosa di bello.
Alla fine ho ceduto alla tentazione di ballerine e scarpettine varie e il sandaletto supercostoso e immettibile l’ho accantonato.
Tutto sommato la spesa è stata la stessa e la soddisfazione di calzare un tacco 12 super glamour è ancora lì sopita!!

2. Ho mangiato e cucinato (poco) per tutto il tempo.
1 kg in più e la possibilità di entrare degnamente nel vestito per la comunione della mia cuginetta sta inesorabilmente sfumando!!

3. Ho un bernoccolo proprio davanti sulla fronte.
E non è che mi è venuto per chissà quale attività sportiva o litigata furibonda con il *Piccolo Lord*, che al limite sarebbe molto più avvincente.
Me lo sono procurato da sola, aprendo di scatto lo sportello della cucina.
Mi fa male la testa.

4 comments:

Barbara (pixel78) ha detto...

:) pensa che io ho trascorso il ponte a tentare di eludere i regali dei genitori di MisterN ( hanno un negozio molto bello di scarpe a Parigi) usando io solo sneakers non era proprio il caso... è stata veramente durissima!

Nancy ha detto...

Che numero di scarpe porti??

No, perchè io ho il 38,5-39..nel caso ti avanzasse quanche scarpetta francese!!
:-P

apprendistacuoca ha detto...

ciaoooo!!!
4 paia, giusto? non 4 scarpe! beata teeeeee!!! io ho visto in una vetrina un paio di infradito che costavano come 4 paia di scarpe!!! ma si può per delle infradito!!! forse il fatto che quella vetrina si trova a Capri spiega PARTE della questione...

ehm...se avanzano altre scarpe francesi io ho lo stesso numero di nancy...

baci!

Nancy ha detto...

Me le ricordo!!
Le scarpe di Capri sono indimenticabili e fantastiche..ma carissime!!
Bentornata!!

Subscribe