1:16 PM

Workshop

Posted by Nancy ® 15.5.07

30 colleghi di ufficio, per una giornata intera, costretti a darsi del tu, in tenuta sportiva, sparpagliati su un campo, a sorregersi a vicenda, a volte anche bendati, dentro e fuori una specie di tela del ragno, a correre contro il tempo e a concentrarsi per trovare la soluzione più veloce e più razionale.

Tutto questo per sviluppare il senso di fiducia e di appartenenza al gruppo.

Una bella esperienza, fuori dal quotidiano!!
E ho anche fatto i miei primi tiri a golf!!

12 comments:

Mavero ha detto...

Originale ... Punteggio a golf?

Nancy ha detto...

Quale punteggio?!
Sono rimasta nel campo pratica..però sono stata piuttosto bravina!!
Il maestro ha detto che ho una buona impugnatura e una forza incredibile!!

uma ha detto...

dopo il team buiding dell'anno scorso mi sono licenziata...ho detto tutto...
hai visto che bello il golf????

Nancy ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo giocare a golf!!
Tra l'altro è una vita che continuo a ripetere che voglio imparare!!

Ma a Milano..dove??

Barbara (pixel78) ha detto...

Per tutto quanto concerne il golf Nancy chiedi pure a me oltre a viverci dentro ci ho giocato per 20 anni e ho fidanzato e amici appassionati se vuoi provare ti do io le dritte di dove andare ;)

Nancy ha detto...

Grazie!!
Che carina!!

Mi sto interessando sui posti più vicini a Milano..ma sinceramente non ho ancora capito se per iniziare posso entrare liberamente e chiedere lezioni o se invece mi devo iscrivere ad un club o qualcosa di simile!!
E l'attrezzatura??

uma ha detto...

è la cosa più cara dl mondo
devi iscriverti al circolo che costa più di 1000 euro quello più economico (e a seconda di quanto offre come plus il circolo) e non ti dico quanto costa poi l'attrezzatura...e le lezioni...perchè se non hai l'hancicap (pevio esame) non puoi andare alle buche....cmq vicino a milano molto bello è tolcinasco (ci va il mio fidanzato) dopo rozzano, oppure c'è le rovelline, vicino a opera, e l'ambrosiano, verso binasco...
fammi sapere!

Barbara (pixel78) ha detto...

uma mi spiace contraddirti ma non è di certo lo sport più caro del mondo (per la cronaca io vivo nel golf di tolcinasco). Da quest'anno poi con il tesseramento diretto non è nemmeno necessario associarsi ad un golf per i primi tre anni, basta che ti rechi ad un campo pratica intorno a Milano e chiedi di fissare una lezione con un maestro dicendo che non hai attrezzatura te le fornirà lui per le prime lezioni. Ti vesti con scarpe da ginnastica pantaloni comodi e polo e sei pronta per provare non serve altro :) Trovi tutte le informazioni che ti servono nel mio sito , qui trovi una lista dei circoli lombardia http://www.nextgolf.it/modules.php?name=Web_Links&l_op=viewlink&cid=77

Barbara (pixel78) ha detto...

Scusa il link è questo

Nancy ha detto...

Grazie ragazze!!
E grazie Barbara, come sempre sei troppo carina!!
Seguirò i tuoi consigli e i tuoi link!!

Che bello..non vedo l'ora di cominciare!!

Barbara (pixel78) ha detto...

La mia email ce l'hai vero ? Per qualsiasi cosa scrivimi senza problemi :)

PS La notte tra il 2 e il 3 Giugno sarà la notte bianca dello sport a Milano leggi qui

Nancy ha detto...

Grazie Barbara..ti scriverò sicuramente!!

Carina l'idea della notte bianca dello sport!!

Subscribe