6:58 AM

Questionario

Posted by Nancy ® 16.6.07

Copio-incollo da Giorgia e partecipo anch'io al questionario della settimana.

Ecco le domande:

1_Se poteste scegliere, tra le cose che amate, il lavoro perfetto per voi, cosa scegliereste?
2_Se aveste davanti uno dei potenti della terra e poteste rivolgergli una sola domanda, cosa gli chiedereste?
3_Se foste obbligati a scegliere un luogo dove trascorrere tutta la vita, senza la possibilità di uscire mai dai suoi confini, quale scegliereste?
4_Se vi dicessero che il mondo finirà tra un mese esatto, come trascorrereste il tempo che vi rimane?
5_Se vi fosse concessa la possibilità di cambiare una scelta fatta nel vostro passato, quale sarebbe?
6_Se vi offrissero la possibilità di viaggiare nel tempo per fare la conoscenza di un celebre personaggio del passato, a chi scegliereste di stringere la mano?
7_Se poteste aggiudicarvi la paternità di un'invenzione per il futuro, quale vorreste escogitare?
8_Se vi regalassero 500mila euro, con la clausola di essere costretti a spenderli (e quando dico "spendere" non intendo "investire", ma proprio scialacquare!) entro 72 ore (pena la confisca del malloppo), come li spendereste?
9_Se foste costretti a sposarvi con un personaggio famoso domani, a scatola chiusa e senza conoscerlo di persona, chi scegliereste?
10_Se domani poteste svegliarvi nei panni di un'altra persona e poteste rimanerci per 24 ore, chi vorreste essere?


Ecco le mie risposte:


1_direi il mio lavoro. Sono stata fortunata, non l'ho scelto io ma mi è piaciuto subito e non lo cambierei.
Certo che ogni volta che vedo questo film la tentazione di fare il lavoro di Jennifer Lopez mi viene!!
2_qualcosa sulle malattie incurabili o sulla fame nel mondo o sull'inquinamento del pianeta..non so..o forse molto più semplicemente "a quali compromessi ha sottoposto il mondo per riuscire ad arrivare lì?"
3_che domande..sicuramente gli States (anche se forse Londra mi mancherebbe un po'!!) ma l'idea di scoprire ogni singolo angolino della nazione più affascinante del mondo mi piace troppo!!
4_viaggiando come una pazza, girando il mondo insieme alle persone che amo!!
5_sono una persona che non ha mai avuto nè rimorsi, nè rimpianti, rifarei tutte le scelte (sbagliate e non)..quindi la mia risposta è niente!!
6_non lo so..ce ne sono troppi..dalla curiosità più seria di conoscere Leonardo a quella più frivola per Maria Antonietta!!
7_niente invenzioni benefiche per me..solo il teletrasporto!! Da quando mi ammorbavo con le puntate di Star Trek mi è rimasta la curiosità!!
8_che-te-lo-dico-a-fare..in scarpe, borse, vestiti..semplicemente shopping!!
Datemi 72 ore, 500mila euro e Bond Street e vi svuoterò il mondo!!
9_forse imbroglierei un po' sulla scatola chiusa, perchè devo ammettere che ormai ci conosciamo, ma sicuramente George..dove devo firmare??
10_beh..24 ore..direi Kiefer Sutherland..scelta scontata, no?!

Chiunque volesse partecipare..gradite risposte nei commenti.

4 comments:

Anonimo ha detto...

1) Pasticcere ovviamente! Cercando di fare pochi pasticci ;-)
2) Andiamo a fare due chiacchiere per pranzo ( o cena)?
3) Salute permettendo, negli Stati Uniti. Essendo grandi quanto l'Europa, avrei comunque un bel girare!!!
4) OMG :-((((((((((( Spenderei tutti i miei soldi in viaggi e cibo!
5) Non avrei accettato il mio primo lavoro che mi ha pesantemente condizionato la salute
6) Mah, nessuno in particolare
7)La pillola per guarire tutti i tumori
8)Mangiare, una villa, una pasticceria, una decina di paia di Nike, viaggi. Se non fossero contemplate proprietà o attività e viaggi: computer, schermi al plasma, impianto home theater, un fuoristrada, un viaggio in elicottero...
9) urka... una qualche atleta molto carina? :-) Attrici & Co poi hanno sempre troppi rompipalle e giornalisti intorno.
10) Mr President of the United States of America!!

Nancy ha detto...

Belle le tue risposte Mr. President!!
Come sempre io e te ci intendiamo quando si parla di passione per gli USA!!
:-)

miss Giorgia ha detto...

Cara Nancy, le mie risposte già le conosci. Grazie per aver rispreso il questionario e ribadisco: se avessi bisogno di una mano per Bond Street... le amiche servono anche a questo!
...altrimenti, ci si vede senz'altro negli States!
Bacio

Nancy ha detto...

Era troppo carino per non riportarlo anche nel mio blog!!
Inutile, la passione per gli States ci accomuna sempre!!
:-)

Subscribe