1:41 PM

Blob tv

Posted by Nancy ® 6.6.07

Sembra che la tv ipnotizzi a tal punto da spingerti a mangiare di più!!

Io davanti alla tv non ho mai pasticciato molto.
Appartengo alla schiera di quelle persone che devono mangiare sedute dignitosamente a tavola.
Non amo imbambolarmi davanti al tubo catodico con un piatto di pasta davanti.
Ammetto che il motivo è soprattutto legato all’ordine e alla pulizia del divano e della sala.
Come è facilmente immaginabile, il *Piccolo Lord* invece la pensa in maniera completamente opposta alla mia.
Qualche tempo fa ho cercato una via di mezzo e, con l’aiuto della fedele Ikea, gli ho comprato un vassoietto colorato modello degente di ospedale.
Per ora sono riuscita sempre a indirizzarlo verso la cucina ma in questi giorni mi sono resa conto che ho mollato un po’ il colpo.
Soprattutto perché è iniziata la stagione del gelato.
E così ultimamente ci spaparanziamo sul divano, lui con il suo Haagen Dazs Macadamia Nut Brittle e io con il mio Algida Cheese Cake.

E voi?? Da quale cibo vi fate tentare di più davanti alla tv??

5 comments:

Anonimo ha detto...

Sempre spuntini davanti alla tv , i cereali ( quelli al cioccolato in particolare io li mangio anche così senza nient'altro tipo patatine) e in estate coppona di yogurt e frutta tagliata dentro come spuntino serale slurp

Nancy ha detto...

Ma tu sei troppo sana!!
Io mi devo costringere a mangiare yogurt durante la giornata che alla sera non ce la faccio proprio..devo sfogarmi e pasticciare!!

uma ha detto...

...io mangio SOLO davanti alla tv (se non ci fosse non mangerei nemmeno...)

Anonimo ha detto...

Al gelato (o ghiacciolo) davanti alla tv non resisto, per non parlare dei popcorn...

apprendistacuoca ha detto...

bè, il gelato è D'OBBLIGO davanti alla tv, soprattutto d'estate...
d'inverno però mangio arance e mandarini a palate!
baci

PS: se domani riesci a veniri chiedi di giulia (cioè me), se ti dicono ECCHIDDIAVOLOè?? (bè, dai, non dovrebbero...)rispondi loro che si tratta di quella che cucina!
se no poi anche stampare l'invito dal blog, ma non è obbligatorio!

Subscribe