1:13 PM

Cesoie

Posted by Nancy ® 4.6.07

Un weekend tranquillo (mangiato, dormito, guardato la tv, stirato, fatto la spesa, iniziato il giardinaggio, fatto il giretto al parco, mangiato, mangiato, mangiato..) non mi è servito molto!!
Mi è rimasto tutto il nervosismo dell'altro giorno!!
Un'amicizia di vecchia data sta finendo, sono passati anni e siamo cambiate (chi è cresciuto e chi no..).
Siamo troppo diverse e ora non so come accettare la sconfitta!!

7 comments:

Anonimo ha detto...

Eh, come ti capisco...anche io so bene come ci sente... quest'anno 2 amici di vecchia data mi han dato l'ennesima dimostrazione di emnefreghismo e io lì, sempre pronta a fare da crocerossina... che tristezza!! Se ti serve un aiuto/spalla, call me!! :)

Mavero ha detto...

Purtroppo certe amicizie sono un pò come dei cordoni ombelicali che ci trasciniamo dietro per anni, ahimè, il momento del taglio arriva sempre ... e con questo anche la crisi ... post parto!
Passa l'esempio ma era troppo perfetto per non dirlo!
P.S.: ma l'amica lo leggerà questo post?

Anonimo ha detto...

sembra il mio week end..

Nancy ha detto...

ilah: grazie del supporto!!
Non pensavo potesse succedere..ma non vedo altre alternative!!
La vediamo diversa su tutto e io non sono tipo da trascinarmi un'amicizia che pensavo eterna così, fondata sul niente!!

mavero: oltre a tutto il resto, non condivide/comprende neanche questa mia passione del blog!!
Quindi dubito..

lalla*: :-((((

Barbara (pixel78) ha detto...

La vita è così spesso una persona ci è vicinissima in un determinato frangente e poi naturalmente le nostre strade si dividono... a volte si cambia e si cambia in modo che ci si ritrova a non aver più niente in comune con qualcuno... se penso che io con tutte le cose diverse fatte nella mia vita in un modo o nell'altro li ho persi tutti per strada gli amici , quelli di ora sono tutti recenti ( e uomini a dirla tutta) Non ti crucciare Nancy la tua vita va avanti e magari presto incontrerai nuovi amici che ti accompagneranno per un altro tratto :)

Nancy ha detto...

Hai ragione Barbara, sicuramente troverò o magari ritroverò qualcuno che mi ancompagnerà per un altro tratto della mia vita!!
Mi dispiace però sempre tanto..anche perchè ero convinta che certe esperienze avremmo continuato a condividerle insieme!!
Ma sembriamo su due pianeti completamente opposti e la cosa assurda è che non abbiamo neanche litigato!!
Mi succede sempre così, mi rendo conto della diversità e semplicemente mi allontano e taglio i ponti!!

Barbara (pixel78) ha detto...

Bè io ho notato che la capacità di scegliere le amicizie e quindi tagliare con quelle con cui ci si rendo conto di avere poco a che fare viene andando avanti con gli anni, da ragazzini ci vanno bene un pò tutti siamo meno selettivi anche perchè forse la nostra personalità è in formazione quando acquisiamo sicurezza e certezza di come siamo fatti credo sia naturale cercare di stringere rapporti solo con chi ci confà e quindi ovviamente non con tutti :)

Subscribe