11:20 PM

Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari

Posted by Nancy ® 22.7.07

Sarà perchè questa versione di Harry massonico è molto divertente..
Sarà perchè si sa, le donne finiscono sempre per fare la parte di quelle deboli, che seducono e poi tradiscono, tranne Ermione naturalmente..
Sarà perchè le sfumature tra il rosa e il violetto sono tra le mie preferite, anche se qui caratterizzano un personaggio non proprio positivo..
Sarà perchè il castello di Hogwarts assomiglia sempre di più al luogo dei miei sogni, o a Oxford, che poi è la stessa cosa..
O sarà forse perchè la scena dei maghi che volano su una Londra notturna sempre più affascinante mi ha lasciato senza parole..
..Ma a me sembra che questo Ordine della Fenice sia in assoluto il più bel film su Harry finora realizzato!!

8 comments:

nancy ha detto...

non l' ho ancora visto!!! sono troppo curiosa!!!

Mavero ha detto...

No comment perchè non ho mai visto\letto niente a riguardo.

Nancy ha detto...

Bello..da non perdere!!
Pensavo pure che facesse più paura rispetto agli altri..invece..

uma ha detto...

tutta la vita i libri!
penso di avere visto solo il primo film di HP perchè la capacità immaginativa che deriva dalla lettura è 10.000 volte meglio...eppoi odio Daniel, proprio non lo sopporto!

Anonimo ha detto...

completamente daccordo con te..anche se come sempre il libro è mille volte meglio ^^

Nancy ha detto...

No, Daniel mi piace..anche se forse è cresciuto un po' troppo velocemente rispetto al primo Harry!!
L'unica cosa è che non riesco ad immaginarmelo in nessun altro ruolo!!

Anonimo ha detto...

boh..ma sono l'unica a cui non piace harry potter?

Nancy ha detto...

Oops..credo di sì ;-P

Subscribe