10:23 AM

Ma io sono trasparente??

Posted by Nancy ® 17.7.07

Sono tornata ieri al lavoro dopo giovedì e venerdì di ferie.
Sono chiaramente abbronzata..diciamo pure che sembra abbia messo la faccia nel forno.
Ma nessuno dei 4 sfigati che occupano con me questo ufficio mi ha chiesto niente.
Non che mi aspettassi che il mondo si fermasse perché per la prima volta in tanti mesi io sono un pochino rossa in viso, ma almeno pensavo che a qualcuno, per caso, sarebbe venuta la curiosità di sapere dove sono stata, cessò che cosa ho fatto e magari pure con chi..
Due sono le cose: o sono completamente trasparente ai loro occhi o proprio vivono nel loro mondo e non si rendono conto di chi hanno vicino!!
Certo che qui non si chiedeva di fingere interesse, bastava solo dare spazio a quell’educazione che qualsiasi famiglia decente dovrebbe aver inculcato in una persona.
Bè, io di certo non sto ad aspettare le loro domande e la confezione di tegole valdostane me la sono riportata a casa!!

10 comments:

Mavero ha detto...

Ma che bel colorino nancy, dimmi, dove sei stata di bello?

Poi ti mando l'indirizzo per 2 valdaostane? ;)

P.S.: ma in che bell'ufficio lavori? Non che il mio sia migliore eh ...

uma ha detto...

lasciamo perdere....è solo invidia!
a me manca la lapi che si è licenziata o una cosa simile che non mi lesinava mai una parola carina....i miei colleghi non sono male ma la lapi...
sono sicura che hai un bel faccino e che loro sono gialli per essere rimasti chiusi in casa tutto il week end
è tutto!

Nancy ha detto...

mavero: Gressoney..
e la mia faccina da nero carbonizzato sta diventando rosa ustione!!
Che delusione i miei colleghi..sempre più aridi!!

uma: la cosa strana è che sono abbronzati pure loro!!
Anche a me manca tanto la mia ex collega..con lei potevo parlare di tutto e poi era gentile e mi ascoltava!!
Questa ex stagista si crede chissà chi e non è altro che una gnappetta brutta e falsa!!

uma ha detto...

lascia stare va...ora la lapi lavora da casa e talvolta passa di qui e siamo in collegamento via msn ma non è la stessa cosa...sono sola alla scrivania e obbligo i miei colleghi a fare la spola tra la loro stanza e la mia...mi sento sola!
certo che io ho lavorato in precedenza in un posto che era tale e quale l'ufficio di Meryl Wintour/Streep...quindi è tutto fantastico a confronto!
fai attenzione: le ex stagiste sono una bruttissima razza!!!

Nancy ha detto...

Una bruttissima razza in tutti i sensi!!
E' insopportabile..soprattutto quando ascolta tutte le conversazioni degli altri e cerca di inserirsi!!

uma ha detto...

...vogliamo parlare di quando fanno le secchione?
o quelle che alle 8 di sera devono x forza mandare una mail, questione di vita o di morte?
o dell'aperitivo con i colleghi, sì sì dai proprio non posso farne a meno (che ti domandi se ce l'abbiano poi una vita al di fuori dell'ufficio)
no guarda, non ci siamo proprio
io le farei tutte fuori

Nancy ha detto...

Come ti capisco..rabbrividisco alla sola idea di un'uscita serale con i colleghi!!
Ma non hanno altri amici al di fuori del lavoro?!

Sono appena uscita da una riunione e su 10 persone lei doveva assolutamente parlare e mettersi in mezzo..la cosa assurda che con la voce si permette pure di prevaricare sugli altri!!

Sottoscrivo..facciamole fuori tutte!!

uma ha detto...

vorrei farti una domanda che mi sorge spontanea ma ha già una sua retorica risposta...e l'abbigliamento?????
è ufficialmente nata la lega per la soppressione delle gnappe stagiste!!!

Unknown ha detto...

anche io ero a casa giovedì e venerdì ma nonostante la mia costante non abbronzature nè alcun cambiamento tutti ieri si sono informati su dove di bello ero stato :P

Nancy ha detto...

Eccone un altro!!
Ma qui volete tutti girare il coltello nella piaga!!
:-)

Mi auto-proclamo socia della lega per la soppressione delle gnappe stagiste!!
:-)

Subscribe