12:24 AM

Weekend di fuoco

Posted by Nancy ® 11.7.07

Ho lavorato ma è andata peggio di quanto avevo programmato.
Sono riuscita ad andare dal parrucchiere ma il colore non mi convince.
Mi sono fatta largo tra la folla dei pazzi per i saldi, ho riempito qualche sacchetto ma alla fine i migliori affari li ho fatti con le cose non in saldo.
Ho perso qualche etto ma con la cena di domenica ho ripreso tutto il peso.
Ah, ultimo ma non ultimo, ho detto sì ad una cena a 4 con la ex del *Piccolo Lord*.
E miracolosamente ne sono uscita indenne.
O quasi.

5 comments:

Mavero ha detto...

Complimenti per l'esito della cena!!!

Nancy ha detto...

Siamo sopravvissute, anche in modo più che soddisfacente!!
Niente piatti che volavano, niente capelli che si strappavano!!
:-)

Anonimo ha detto...

no i capelli da strappare nooooo, dopo che te li sei appena fatti!! dai su che ce la fai, passer� anche questo.....
un bacio nancy2

Anonimo ha detto...

Che voglia manco morta una cena con un'ex di MisterN , ho passato due ore a fianco dell'ex storica (quella + importante) di MisterN senza saperlo se non alla fine della partita ( di hockey) decisamente è stato meglio saperlo postumo

Nancy ha detto...

Vuoi dire che ho sbagliato??
Tutte le mie amiche mi hanno detto che ho fatto male..ma avevo veramente rimandato troppo a lungo..

Subscribe