6:42 PM

London: expecting excellence

Posted by Nancy ® 7.8.07



Chi mi conosce lo sa..Londra è un po' come la mia seconda casa!!
Almeno una volta l'anno devo andare. Devo respirare la sua aria, sentirmi bene con me stessa, essere felice solo guardando l'angioletto di Piccadilly.

Adesso ho un motivo in più.

Bishopsgate Tower, "The Pinnacle".

Un nuovo grattacielo, proprio lì, nella City, accanto al mio cetriolone.
288m di altezza per 63 piani, disegnato dall'archietto Kohn Pederson Fox.
Il cantiere incomincerà l'anno prossimo per concludersi nel 2011.

Guardate il progetto..spettacolare!!


2 comments:

Krikketton ha detto...

ed è anche risaputo che su Londra io e te andiamo moooolto d'accordo (e anche sui grattacieli)

Nancy ha detto...

Vero, verissimo!!
:-)
Non vedo già l'ora di ritornarci..

Subscribe