3:32 PM

Sopravvissuti e sopravviventi

Posted by Nancy ® 12.8.07

Sono sopravvissuta ad una tre-giorni di chiese, musei, monumenti e angolini caratteristici milanesi.
Certo, i genitori del *Piccolo Lord*, ripensando a questi giorni, non si ricorderanno delle mie splendide capacità di guida turistica o delle mie pur decenti creazioni in cucina, ma probabilmente avranno in mente l'immagine della sottoscritta che, volendo assolutamente indossare le sue nuove zeppe blu, rovinosamente cadeva sul sagrato di Sant'Ambrogio!!
Che figura!!

9 comments:

Anonimo ha detto...

Puoi sempre dire che sei stata folgorata dalla bellezza della chiesa. :D

Anonimo ha detto...

io sono un'esperta di cadute, soprattutto in pieno centro e nell'ora di punta..

Nancy ha detto...

Nel cadere ho cercato di aggrapparmi al papà del *Piccolo Lord* ma era di spalle e io sono caduta come "una pera cotta" giù dritta sul fianco sinistro!!
Adesso è blu!!

Anonimo ha detto...

Ma come?! Cadere è ammesso, soprattutto con le zeppe, ma TU non puoi cadere come una pera cotta!!!! Devi "cadere con stile"... che non deve suonare come aaaaaaaaaaaaaah-spata-sta-frang-crash-krinkle -aiutooooo" ma come "swiff-oh-sono-un-attimo-venuta-meno"

Rendo?
;-)

Beh, sarà per la prossima volta. E comunque hai l'alternativa è un bel paio di sandali Nike o di Crocs
;-P

Nancy ha detto...

Altro che "cadere con stile"!!
Appena mi sono rialzata mi sono messa subito a piangere!!
Oops..
:-P

Barbara (pixel78) ha detto...

Maddai capita io ho + o meno fatto l stesso, dal secondo incontro ho smesso di indossare i tacchi e quantomeno il problema stabilità deambulativa è stato ok :)

LAURA ha detto...

Ih! Ih! Dai,tranquilla, è capitato a tutti di cadere o stare per e farsi quindi una figura di m...!!

mae* ha detto...

sarai stata perfetta. a parte la caduta ;).

Nancy ha detto...

mae: ho provato in tutti i modi ad essere perfetta ma ad una settimana di distanza mi rendo conto di aver pure detto delle assurdità (oltre alla caduta, naturalmente!!)

Subscribe