11:17 AM

Un'esperienza mistica

Posted by Nancy ® 8.8.07

Sono stata al mercato.

6 comments:

Grissino ha detto...

Mi piacciono di più i mercati di qui. Sono quasi solo alimentari. Non sono caciaroni (nessuno urla), non lasciano una montagna di pattume e sono i contadini per la maggior parte a venire qui a vendere quindi la roba è fresca, buona e poco cara. Niente zingari in giro. Insomma, qui è una esperienza rilassante.

Nancy ha detto...

Qui c'erano poche bancarelle, quasi tutte di vestiti e scarpe a poco prezzo.
Ormai pochissimi italiani, molti egiziani o arabi e i soliti zingari che giravano.
Una fatica, tra la borsa da tenere sott'occhio e la spesa da portare!!

uma ha detto...

anch'io sono andata oggi...in viale cermenate...che paura!però ho trovato non solo un sacco di libri nuovi a 5 euro ma anche dei fichi buonissimi!

Nancy ha detto...

Io sono stata in quello di Piazzale Martini e c'erano tantissime scarpe molto convenienti!!
E come volevasi dimostrare mi sono fatta tentare da un paio blu, come al solito, con la zeppa e aperte davanti..una meraviglia per soli 15 euro!!

Anonimo ha detto...

Non mi sento ancora pronto per questo tipo di esperienze, io che già considero mistica quella di andare al supermercato.

Nancy ha detto...

Ormai si sa, andare al supermercato non è un'esperienza mistica, è una possibilità di fare conquiste tra i banconi!! :-)

Subscribe