12:01 AM

My kind of Halloween

Posted by Nancy ® 31.10.07

8 comments:

Grissino ha detto...

Brava!
:-)
Domani metteró le foto delle mie decorazioni
;-)

Mavero ha detto...

mh...sono l'unico che non festeggia?

Grissino ha detto...

eh eh, occhio che Jack ti viene a prendere. ;-)

Nancy ha detto...

Decorazioni..decorazioni..voglio vedere tutte le decorazioni di casa vostra!!
Un anno abbiamo persino riempito casa di mia cugina di finte ragnatele!!
:-P

Anonimo ha detto...

Io come sempre mi sono limitata alla zucca, vera ed intagliata personalmente, una tradizione a cui non so rinunciare :)

Nancy ha detto...

L'intagliatura della zucca mi manca..ogni anno parto con le migliori intenzioni e poi mi perdo..

Grissino ha detto...

Io quest'anno ne ho fatta una un pó diversa dal solito... c'é sul mio Blog insieme al resto.
;-)

Nancy ha detto...

Direi che con le tue decorazioni mi hai chiaramente battuto..
Mi ritiro zitta zitta con la mia zucchetta sotto il braccio!!
;-)

Subscribe