9:31 PM

G Lounge

Posted by Nancy ® 18.1.08

Sarà perchè avevamo fame, sarà perchè ci aspettavamo chissà che locale visto da fuori, ma questo G Lounge, praticamente di fronte alla Statale, non è veramente niente di eccezionale.
Cocktail super super alcolici (non ho ancora capito che cosa mi abbiano messo nel mio Sex On The Beach ma era forte, molto forte!!), cibo inesistente (per due pizzette e tanto pinzimonio siamo state costrette a pregare!!), musica di sottofondo e specchi, specchi dappertutto!!
Atmosfera anni '70, finti fighetti anni '90 e un cameriere troppo gay per i miei gusti.
Di positivo solo mega divani con cuscini ovunque.
Forse ho bevuto troppo.
Forse sono ancora troppo ubriaca.
Non so.
Ma comunque non ci tornerei in questo tentativo di locale chic in centro!!

1 comments:

Grissino ha detto...

Come sono messi i finti fighetti anni 90? E il cameriere del bar in che senso era "troppo gay"?
:-D
Un sacco di anni fa ero andato nello stesso bar che si chiamava in un altro modo, stessa roba pietosa. Deve essere il posto... guadagni anche se fai un locale di...

Subscribe