10:53 AM

Back to work

Posted by Nancy ® 14.4.09

Dei miei 4 giorni di vacanza a casa sento la mancanza, nell'ordine, di:
- spostamento lento ma continuo tra letto-divano-tavola-divano-letto
- maratone televisive di 24 e West Wing (ieri sera mi sono addormentata con l'infarto di Leo e oggi non riesco a pensare ad altro..per favore non ditemi come va a finire!!)
- uova di cioccolato (le ho lasciate in cucina in un angolo..speriamo che la ragazza delle pulizie non se ne accorga!!)
- twilight (come una quindicenne che si rispetti, mi è presa la fissa per il libro..e non ho ancora visto il film!!)

3 comments:

Krikketton ha detto...

io ho ancora mezza giornata di vacanza :) ma i tre giorni rimanenti nella settimana saranno di fuoco

Nancy ha detto...

Qui il capo non c'è..il telefono non squilla..e si riescono a sbrigare tutti gli arretrati.
Domani tornano quasi tutti e sarà un delirio!!

Barbara ha detto...

Oggi mezza giornata di relax l'altra mezza di recupero , per fortuna sarà una settimana corta :)

Non ho capito la cosa delle uova di pasqua ?

Subscribe