6:35 AM

Metal Detector

Posted by Nancy ® 24.4.09

Ieri sera, per la prima volta in vita mia, ho osato partire con uno stiletto tacco (quasi) 10.
Per intenderci io sono tipo che quando vola preferisce la tuta di ciniglia o i jeans ultra comodi e un paio di sneakers.
Ieri per ottimizzare il bagaglio ho pensato di indossare subito i tacchi.
Mai pensando che una volta arrivata a Malpensa questi avrebbero suonato.
Infatti sono passata sotto il metal detector e..bip!!
Lo stesso metal detector che mi ha chiesto di tirare fuori dalla borsa il pc (ancora non mi è chiara la motivazione!!) e che poi non ha individuato un beauty stra-pieno nello zainetto!!
Naturalmente mi sono rifiutata di indossare quelle che la guardia ha chiamato "babucce" a mia disposizione per percorrere quel paio di metri prima di essere ammessa ai gates!!

1 comments:

Barbara ha detto...

Adesso controllano sempre i computer in alcuni aereoporti te lo fanno aprire e accendere e ci passano sopra un micro scanner :) Noi viaggiamo sempre con il mac appresso e ormai siamo abituati

Subscribe