9:44 PM

5 must dell'estate romana

Posted by Nancy ® 18.8.05

1. mangiare il gelato da Giolitti, che malgrado la concorrenza, resta sempre il migliore..gusto consigliato visciole con panna!!
2. fare un massaggio nella Spa dell'hotel De Russie..anche se le speranze che una seduta possa risolvere tutti i problemi di linea svaniscono con lo sguardo dell'estetista, tutto viene ripagato dalla splendida cornice dell'albergo!!
3. ascoltare musica alla Casa del Jazz..sempre che riusciate ad arrivare in tempo prima dell'inizio (o come per me e il *Piccolo Lord*) prima della fine!!
4. prendere il sole sulle rive del Tevere..forse mettersi in costume a meno di 500 metri dal Vaticano può sembrare un po' irrispettoso, e forse non sarà la spiaggia di Parigi, ma guardare Castel Sant'Angelo immersa nella piscina è sicuramente uno spettacolo!!
5. dare una sbirciatina alla collezione autunno/inverno da Davide Cenci..i prezzi sono un po' proibitivi ma guardare non fa mai male..a proposito riapre domani dopo la pausa di ferragosto..sapete dove trovarmi!!

2 comments:

Nancy ha detto...

Ancora una settimana..ma vorrei che fosse per sempre!!

Nancy ha detto...

Sarebbe stupendo..e psicologimente sono prontissima..il problema è che non riesco a trovare una soluzione lavorativa soddisfacente!!

Subscribe