8:16 PM

Something like Rossella

Posted by Nancy ® 18.8.05

Forse è un po' presto, in fondo mancano quasi due mesi al matrimonio dell'anno per la mia famiglia, ma visto che i miei sono già agitati e non fanno altro che pensare ad organizzare viaggio, pernottamento e soprattutto vestiti..così ho pensato di dedicare questi giorni alla ricerca dell'abito perfetto..
La cerimonia si svolgerà il primo sabato di ottobre a Bruxelles..quindi freddo e probabilmente pioggia..
Capo indispensabile e irrinunciabile il mio cappottino rosa con interno fiorato di Banana Republic..che vorrei abbinare con un vestitino leggero sempre sui toni del rosa, senza esagerare con l'effetto confetto..
Oggi, girando per i negozi romani, ho scoperto gli abiti di Tara Jarmon e mi sono innamorata..
Che ne dite di questo modellino??

Magari una volta che mia mamma vedrà quanto sono stata efficiente nel provvedere a tempo di record e così presto all'abito si tranquillizzerà per un po' e la smetterà con le sue solite frecciatine del tipo.."Dopo tuo cugino, adesso tocca a te sposarti!!"

5 comments:

Anonimo ha detto...

Con il cappottino fiorato starebbe benissimo!

Nancy ha detto...

Stamattina ho provato qualche vestitino di Tara..e sono ancora indecisa tra il modello tutto imbustato di shantung di seta e quello tutto morbido di raso di seta!!
Qualunque sia la scelta..sarò costretta a perdere qualche chilo, spendere tanto e soprattutto cercare di abbinare gli accessori giusti..il tutto per indossarlo un giorno soltanto..perchè sicuramente rimarrà nell'armadio e non sarà più usato come tutti gli altri abiti da cerimonia!!
Forse hai ragione Barbara..una preparazione esagerata!!

mae* ha detto...

dare coordinate geografiche a romana (tristemente) ignara di tutto e vogliosa di imparare.

Alice Twain ha detto...

Barbara, come ti capisco. La mia tenuta da matrimonio è normalmente pantaloni scuri con una bella camicia/golfino. Se d'inverno con anfibi, se d'estate con Birkenstock.

Nancy ha detto...

mae*: il mio negozio di riferimento per ora è "Lei" di Via dei Giubbonari o Via Nazionale..
Ho provato a fare un giretto in Via Condotti ma il mio portafoglio per ora si è rifiutato di entrare!!

typesetter: mi piacerebbe tantissimo una tenuta rilassata e forse questo matrimonio più di altri potrebbe prestarsi..però chi la sente mia mamma se non mi presento tutta infiocchettata!!

Subscribe