9:22 AM

Ho la nausea

Posted by Nancy ® 28.9.05

Ho la nausea perché quando sono uscita di casa stamattina mia mamma, quando le ho comunicato i miei programmi per il weekend, mi ha guardato con la solita espressione e mi ha detto “lui non viene, vero?” riassumendo mentalmente tutte le lamentele che stasera, al ritorno dal lavoro, mi farà..argomento naturalmente il mio futuro!!
Ho la nausea perché quando sono arrivata in ufficio praticamente all’alba il capo è arrivato in ritardo al nostro appuntamento e poi, dopo aver notato le mie scarpe nuove, ha cominciato anche lui a farmi domande sul mio futuro!!
Ho la nausea..non ci sono novità..quando ce ne saranno sarete i primi a saperlo..per ora lasciatemi stare!!

6 comments:

Nancy ha detto...

E non ditemi che ho la nausea per la cena di ieri sera!!

Alice Twain ha detto...

Nauseiamoci insieme, suvvia.

Nancy ha detto...

Non voglio tornare a casa!!
Non voglio rimanere al lavoro!!
Non posso andare a Roma!!
Che fare??
Va bè ok, la smetto di lamentarmi come una bambina!!

Alice Twain ha detto...

Ecco, diciamo che la prima che riesce a trovare una maniera per farsi passare la nausea offre un bicchiere di Alka Seltzer all'altra, che ne dici?

Nancy ha detto...

Ok :-)))..ma una caipirinha può avere lo stesso effetto?!

Alice Twain ha detto...

Su di me la fa venire la nausea. Sono astemia mio malgrado...

Subscribe