10:26 AM

Il calzino antistupro

Posted by Nancy ® 27.9.05

Dopo anni e anni oggi ho deciso che il mio look necessitava un cambiamento e così indosso il gambaletto per di più color carne o, come riporta la scatoletta della Golden Lady, color Daino..insomma quello che le mie colleghe chiamano il calzino antistupro..e la conclusione è che lo odio, l’ho sempre odiato e in più mi vergogno!! E meno male che oggi non ho appuntamenti galanti..devo solo uscire con Mr. E (stai tranquillo *Piccolo Lord*..niente di preoccupante!!)

4 comments:

Superqueen ha detto...

Guarda, io usavo i gambaletti fino a qualche anno fa, poi ho smesso perchè quel nylon mi procurava prurito. Adesso uso calzettoni di lana, specie se a righe, oppure calze in filanca, che sono morbide e nemmeno tanto brutte da vedere!

Barbara ha detto...

Visto che i collant proprio non li sopporto e uso solo jeans , li uso spesso ... alternativa calzettoni di lana semplicissimi che anzi prediligo visto che i piedi mi congelano facilmente( tanto tra jeans e sneakers non è che mostri molti delle calze in realtà)

Nancy ha detto...

I calzettoni di lana non li ho mai usati ma credo che comincerò quest'anno!!
Praticamente ho sempre indossato i collant da settembre a giugno!!

Barbara ha detto...

Troppo scomodi i collant ... ho la pelle delicata e anche quelli ipoallergenici mi danno un tal fastidio...naaaa meglio calzettoni :)

Subscribe