5:56 PM

Idillio svedese

Posted by Nancy ® 5.10.05

Il mio capo sostiene che alla fine del 1°percorso tra gli arredi dell’Ikea il 50% delle coppie litighi..sarà vero??

6 comments:

mae* ha detto...

sono andata (accoppiata) all'ikea un milione di volte e non c'è mai successo. Anzi direi che l'ikea aumenta il nostro grado di sintonia medio.
Certo, quando poi comincio a correre verso ogni scaffale, indicando cose, e ripetendo "voglio questo! questo! e anche questo!" e lui allora mi deve trascinare via a forza, può sembrare dall'esterno che ci sia tra di noi un certo disaccordo, ma in realtà è tutta una simulazione programmata. Io posso sfogarmi come voglio e lui ha il compito di riportarmi alla ragione. (che è poi la sua funzione primaria abituale).

Nancy ha detto...

Bello!!
Aggiungi le mie esclamazioni abituali, tipo OOOHHH, davanti all'ennesima scatoletta o contenitore che riesco ad individuare e le sue manie per qualsiasi ciotolina del reparto cucina e avrai davanti così anche me e il *Piccolo Lord*!!
Ripensandoci..l'ultima volta che siamo stati all'Ikea lui ha riempito talmente tanto la macchina che poi non si è accorto che non c'era più posto per me..lo devo considerare un segno?!

Barbara ha detto...

Ma va la... in ogni caso se non in casi disperati cercherò di non trascinare mai MisterN all' Ikea ... per lui sarebbe troppo supplizio povero

mae* ha detto...

questa dello spazio in macchina è stupendaaaa! povera nancy ;)))

Typesetter ha detto...

Mah, non so quanto valga questa proporzione del tuo capo. Ma è ovvio che quando la coppia è accompagnata da una suocera il litigio arriva a metà del primo giro nel 100% dei casi.

Nancy ha detto...

Concordo..anche se mai sperimentato!!
Sicuramente 100% con la suocera per lui (alias mia mamma)!!

Subscribe