5:56 PM

Idillio svedese

Posted by Nancy ® 5.10.05

Il mio capo sostiene che alla fine del 1°percorso tra gli arredi dell’Ikea il 50% delle coppie litighi..sarà vero??

5 comments:

mae* ha detto...

sono andata (accoppiata) all'ikea un milione di volte e non c'è mai successo. Anzi direi che l'ikea aumenta il nostro grado di sintonia medio.
Certo, quando poi comincio a correre verso ogni scaffale, indicando cose, e ripetendo "voglio questo! questo! e anche questo!" e lui allora mi deve trascinare via a forza, può sembrare dall'esterno che ci sia tra di noi un certo disaccordo, ma in realtà è tutta una simulazione programmata. Io posso sfogarmi come voglio e lui ha il compito di riportarmi alla ragione. (che è poi la sua funzione primaria abituale).

Nancy ha detto...

Bello!!
Aggiungi le mie esclamazioni abituali, tipo OOOHHH, davanti all'ennesima scatoletta o contenitore che riesco ad individuare e le sue manie per qualsiasi ciotolina del reparto cucina e avrai davanti così anche me e il *Piccolo Lord*!!
Ripensandoci..l'ultima volta che siamo stati all'Ikea lui ha riempito talmente tanto la macchina che poi non si è accorto che non c'era più posto per me..lo devo considerare un segno?!

mae* ha detto...

questa dello spazio in macchina è stupendaaaa! povera nancy ;)))

Alice Twain ha detto...

Mah, non so quanto valga questa proporzione del tuo capo. Ma è ovvio che quando la coppia è accompagnata da una suocera il litigio arriva a metà del primo giro nel 100% dei casi.

Nancy ha detto...

Concordo..anche se mai sperimentato!!
Sicuramente 100% con la suocera per lui (alias mia mamma)!!

Subscribe