8:40 PM

Quando arriva, arriva!!

Posted by Nancy ® 5.10.05

La prima cosa che faccio, una volta tornata a casa, ancora prima di accendere la tv, è correre alla scrivania sperando che sia arrivata posta!!
Stasera trovo 2 buste ma la mia curiosità ricade subito su quella più grande!!
Ve la descrivo: formato A4, tutta dorata, con un orsetto trasparente come sfondo e una scritta in obliquo "Christmas Hampers"..emozionata leggo il mittente..insomma Mr.Harrods ha scritto proprio a me!!
La apro delicatamente, cercando di non rovinarla visto che la conserverò gelosamente nel cassetto per il resto della vita!!
Il foglio di presentazione riporta il mio nome e soprattutto il mio numero..insomma io sono schedata in un computer di Knightsbridge!!
Incomincio a sfogliare il catalogo, odorando il buon profumo della carta stampata inglese!!
Sì, mi hanno convinto, forse non potrò permettermi un Chairman's Choice da 5000pounds ma magari un The Lennox da 125pounds sì?!
E poi volete mettere un cestino natalizio tutto intrecciato in vimini con una selezione dei migliori dolci inglesi..e poi non sarebbe Natale senza lo champagne marchiato verde e oro..e poi Martin Newman (Harrods Home Shopping) dice che se acquisto entro il 1°novembre avrò anche il 15% di sconto (se il mio ordine raggiungerà 15000pounds..ma questo è un dettaglio!!)
Ah, dimenticavo, la seconda busta è finita direttamente nel cassetto senza essere aperta..in fondo era solo l'estratto conto del mese scorso!!

4 comments:

Barbara ha detto...

Per me ultimamente sempre bollette e pubblicità ... per fortuna dal prossimo mese mi sono abbonata a diverse riviste di PC ( ho scoperto che si risparmia parecchio) quindi il tipo della vigilanza avrà qualcosa di meglio da darmi quando torno dal lavoro la sera :)

prova ha detto...

prova

Nancy ha detto...

Io ricevo sempre estratti conto, pubblicità assurde e il mio Vanity!!
Mai che arrivi qualche bigliettino d'amore o regalino a sorpresa!!

Barbara ha detto...

Guarda l'unica cosa positiva è che mentre nella vecchia casa dovevo andarmi a prendere la posta da sola in pratica saltando perchè la mia casella era l'ultima in alto e tra l'altro mi dimenticavo sempre ( con conseguenti multe per mancato pagamento) adesso ci sono i simpatici ragazzi della vigilanza che me la porgono quando arrivo in auto!

Subscribe