8:21 PM

I'm lost without you

Posted by Nancy ® 20.10.05

Mi si sono smagliate le calze!!
Voi direte..una cosa normale, da femmina, capita!!
No, visto che questo è il quarto paio in quattro giorni!!
Mi mamma dice che, per la frequenza con cui compro calze, dovrei sposarmi con Mr. Calzedonia o Mr. Golden Lady..io dico che anche queste si sono rotte nello stesso punto sulla coscia (leggi grasso!!)
L'unica cosa che mi rimane da fare è prendere in considerazione l'acquisto di collant rinforzanti e contenitivi, stile ultra-ottantenne, insomma!!

6 comments:

Anonimo ha detto...

la signora genevieve dariaux - guida all'eleganza - consiglia di comprare paia di calze a pacchetti di sei. mi pare ragionevole.

Nancy ha detto...

Ragionevolissimo!!
Infatti l'ultima volta che sono stata all'Outlet di Calzedonia ho fatto scorta..speriamo solo che quelle tutte lavorate non si rovinino in fretta!!

Alice Twain ha detto...

Calzettoni anche io. Anche fatti a mano che sono più caldi e danno un certo nonsoché. E poi... Comprare calze di una taglia in più?

Nancy ha detto...

Nooooooooooo..sono nata 2a misura e continuerò a esserlo!!

Alice Twain ha detto...

Bah, io sono nata 42 e adesso porto la 44, con puntate verso la 46. A volte non si può comandare la natura.

Anonimo ha detto...

Non devi temere per le calze operate. Solitamente sono più pesantine dei collant classici, quindi si rovinano con maggior difficoltà! Cmq anche io calzettoni ad oltranza, a meno che non debba indossare una gonna.

Subscribe