3:46 PM

Out of office

Posted by Nancy ® 20.10.05

Quando nel mio ufficio si pronunciano le parole "programmazione ferie" si crea il panico, tutti incominciano a guardarsi in cagnesco, si riaprono ferite ormai chiuse e soprattutto ognuno si impegna a fare conteggi e percentuali sulla copertura dell'ufficio nel passato!!
Io sostengo sempre la parte di quella propositiva e che vuole venire incontro a tutti e non scontentare nessuno..in poche parole, mi faccio sempre incastrare!!
Morale della favola..domani ci sarà l'incontro al vertice, la crisi è scoppiata e sicuramente io ne uscirò da sconfitta!!

2 comments:

Anonimo ha detto...

Quando lavoravo in ufficio, mi capitava la stessa cosa: le mie colleghe si organizzavano con calma le ferie come piaceva a loro e poi, un paio di settimana prima, ne parlavano con me, a cose già fatte! Che nervi, uno dei tanti motivi per cui ho capito che la vita d'ufficio non fa per me!

Nancy ha detto...

La fregatura per me è che anche durante la chiusura aziendale il nostro ufficio deve essere sempre presidiato!!
Considera che i miei colleghi sono maschi abilissimi a sfruttare la causa della famiglia (uno con moglie e figlia, l'altro con compagna esigente!!)..alla fine chi ci rimette sono sempre io..vedi quest'estate!!

Subscribe