12:54 PM

Woman in yellow

Posted by Nancy ® 8.3.06

Un omaggio al colore del giorno attraverso gli accessori di Jimmy Choo e Dolce & Gabbana

Rich metallic nappa leather dazzles with a twisted single shoulder strap.
- From the Resort 2006 Collection
- Goldtone hardware accents
- Magnetic snap flap closure
- Interior zipper pocket
- Suede lining
- 4"H X 10"L X 2½"W



Goldtone rope embellishes the vamp of this ultra-sexy metallic leather style.
- Ankle strap with buckle closure
- 4" self-covered heel
- Padded insole
- Leather lining and sole





Colorfully embroidered raffia has exotic ayers front detail

3 comments:

rosso fragola ha detto...

ciao Nancy, impazzisco letteralmente per i tacchi a spillo, ho degli stivaletti bellissimi, e dei sandalini da urlo...
Il problema è più la mezza stagione, non so perchè ma durante il giorno specialmente in primavera il tacco fine mi risulta troppo impegnativo...
Forse ho qualche problema...Si, di testa!
Ciao!

Anonimo ha detto...

ma che bel post.

Nancy ha detto...

rosso fragola: Anch'io ho qualche problema.. :) adoro i tacchi e poi vado in giro in ballerine!!
sere: beh, un omaggio a tutte le donne (gialle e non) che sui loro tacchi vanno all'assalto del nuovo mondo della moda!! :)

Subscribe