9:51 PM

Baby Brangelina

Posted by Nancy ® 6.6.06

6 comments:

Anonimo ha detto...

7 milioni di dollari per l'esclusiva delle foto ... è un buon prezzo (e non ditemi che tanto li danno in beneficenza che ... mi arrabbio!!!)

Nancy ha detto...

Anch'io non credo molto a tutta questa beneficenza per i paesi sottosviluppati!!
Se lei è riuscita in un anno a rovinare Brad figuratevi che cosa sarà capace di fare con quella piccola!!
Tra l'altro, non si usano i soliti pagliaccetti dei bambini..sembra già un profuga!!

Anonimo ha detto...

So che tu parteggi per Jennifer Aniston, ma non mi sembra Brad Pitt sia stato addirittura 'rovinato' da Angelina!!! Probabilmente con lei (ok, parlo al presente, anche se non è detto che la loro storia durerà) è riuscito a realizzare quello che con la Aniston non aveva potuto/voluto fare. E poi io ammiro la Jolie per il suo essere 'contro' (in buona fede o per farsi pubblicità, questo non lo so): quante al posto suo sarebbero andate in Namibia a trascorrere l'ultima parte della gravidanza e a partorire?

Nancy ha detto...

Ok, sì, è vero, io parteggio molto per la Aniston!!
Diciamo che in generale sono abbastanza diffidente verso le persone che vogliono essere a tutti i costi originali!!
E Angelina è un tipo troppo alternativo per i miei gusti!!
E poi sì, lo ha completamente cambiato!!
Dov'è rimasto il bel biondino che si interessava di arte e architettura??
Ora è tutto operazioni umanitarie e beneficenza!!

Anonimo ha detto...

Brad Pitt non mi è mai sembrato un uomo dalla personalità spiccata. Ho visto su un numero di 'Grazia' un articolo in cui si parlava anzi del suo trasformismo, ovvero del suo adattarsi, anche fisico, allo stile della compagna del momento.

Nancy ha detto...

L'ho letto anch'io quell'articolo!!
Vero, Brad non si può considerare di grande spessore ma passare dall'adattarsi alla Gwineth ad adattarsi all'Angelina..mi sembra che stia proprio peggiorando!!

Subscribe