10:10 AM

Italy-Ghana 2-0

Posted by Nancy ® 13.6.06

Non mi metterò a fare commenti tecnici sulla partita di ieri sera, anche perchè non ne sarei all'altezza, malgrado il corso di arbitro in gioventù e l'obbligo giornaliero ad ascoltare conversazioni calcistiche, mi limiterò solo a complimentarmi con i giocatori per aver finalmente imparato a memoria il nostro inno!!
Nota negativa invece per lo stile della nostra nuova maglia ufficiale..mi piacciono i nomi scritti in minuscolo, un po' meno quelle due alette ascellari!!

13 comments:

Anonimo ha detto...

io dico che i nomi scritti in minuscolo ci stanno anche (qualcosa dovran pur cambiare per vendere 'ste maglie) ma il finto-pezzato proprio no :)

Nancy ha detto...

Il finto pezzato a fine partita era veramente orribile!!
Ancora peggio la versione in bianco per gli allenamenti!!

Grissino ha detto...

La maglia del portiere sembra uno straccio per i pavimenti!!!
:-//
Le scritte in oro sono kitch.
:-(

Nancy ha detto...

Kitch ma almeno originali!!
E poi l'oro è il colore di moda quest'estate!!

Anonimo ha detto...

...a me sono piaciute molto invece...sono un caso grave?

Nancy ha detto...

Un caso grave, no!! :-)
Certo che non capisco proprio il senso estetico del finto pezzato!!
Forse la Puma voleva dare un effetto di slancio alla figura del giocatore!!
Non ho ancora visto Gattuso con la maglia ma non credo che su di lui si possa vedere questo effetto!!
Tarchiato è, e tarchiato rimane..anche se continua ad essere il mio idolo!! :-)

Anonimo ha detto...

qpgtdoPensa che sulla maglia di Del Piero io cercavo l'uccellino ... ma non l'ho mica visto sai? :(

Anonimo ha detto...

La divisa peggiore era quella di Buffon...Sembrava avesse addosso un pigiama :O

Nancy ha detto...

Un pigiama tipo "Febbre del sabato sera"!! :-)

Anonimo ha detto...

Ecco, sì!

Grissino ha detto...

Sì, davvero la maglia del portiere è quella disegnata peggio. Ma chi han pagato per un simile orrore?

Nancy ha detto...

Durante il liceo mi hanno praticamente costretto!!
E' stato divertente anche se non sono riuscita ad arbitrare neanche una partita!!

Nancy ha detto...

Io ho giocato qualche volta ma senza troppo successo!!

Subscribe