2:46 PM

Mum's rules

Posted by Nancy ® 13.6.06

8 comments:

Superqueen ha detto...

Eh eh eh...Mi sono sbellicata leggendo l'ultima regola, molto 'democratica' come alcune mamme sanno essere ;)

Nancy ha detto...

Questa immagine perchè, come sostiene il *Piccolo Lord*, prima o poi mia mamma di impadronirà anche di questo mio spazio!!

Superqueen ha detto...

Ma no, dai! Io ho una madre tendenzialmente invadente, ma basta mettere in chiaro alcune regole fondamentali per andare d'amore e d'accordo. In tre anni che sono sposata, non ha mai insistito troppo per aiutarmi a casa con le pulizie (anche se so che freme) o altro. Un paio di volte all'anno, la accontento, puliamo casa da cima a fondo, stiamo un po' insieme e discutiamo del più e del meno. Il fatto che mia sorella stia crescendo una bambina da sola, comunque, ha contribuito: mia madre chiaramente aiuta lei e lascia me un po' in pace :)

Grissino ha detto...

LOL

Non ho mai vauto di questi problemi perchè sono piuttosto regolare e tranquillo
:-)

Nancy ha detto...

Io invece, dato che sono figlia unica, catalizzo tutte le sue attenzioni e angosce!!
In più con lei è impossibile stabilire delle regole anche perchè è impossibile dialogare..non mi ascolta!!
Si è fatta un'idea di me ormai radicata da anni, aggiungi che non mi comprende per niente, risultato..è difficilissima da gestire e con il tempo credo che peggiorerà!!

Barbara ha detto...

Mah insomma sul cucinare e pulire nonchè lavare avrei qualche dubbio riferito a mia madre ( mai cucinato per fortuna vista la non tradizione in cucina della famiglia e per il resto sempre per fortuna c'era la domestica ;) ) oltretutto mai stata una autoritaria anzi ...

Nancy ha detto...

Mia mamma è una casalinga quindi per forza di cose la casa è il suo "regno"..in tutti i sensi (leggi luogo di dittatura!!)!!

Barbara ha detto...

Come ormai sai mia madre è architetto e la cucina di casa è l'ultimo posto dove la si possa trovare ;)

Subscribe