9:26 AM

Sbuff

Posted by Nancy ® 22.6.06

Ho la congiuntivite all'occhio destro!!

12 comments:

Anonimo ha detto...

Io e il Krikketton invece una mattinata lavorativa di cacca ... ops ... pardon!
Poi quando riuscirà, Krikke confermerà la mia dichiarazione!!!

Nancy ha detto...

Sono appena uscita da una riunione dove dire che mi hanno messa al muro e fucilato è dire poco!! :-(

Anonimo ha detto...

eccomi, ce l'abbiamo fatta ... pensavo peggio... però "An social" è ancora offline, uffa!
Nancy non so cosa tu abbia combinato ma in questi casi è sempre colpa di Mauro hihih

Nancy ha detto...

Ah, ecco!!
Allora chiedo a Mauro di venire qui in ufficio e prendere al posto mio le bastonate di oggi..perchè il clima è davvero tesissimo!!

E poi io non ho fatto niente..io sono buona!! O:-)

E poi oggi sono pure menomata con questo occhio lacrimante!!

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere, io sono in astinenza da maxi schermo per la nazionale ... la tv in streaming fa abbastanza pena e poi come faccio a imprecare quando e se ci fanno un goal ... con il boss nell'ufficio accanto? !!!

Nancy ha detto...

No, aspetta..il "quando e se ci fanno un goal" non si dice neanche!!
Mai prendere in considerazione questa eventualità..potrebbe portare sfortuna!!
Questo è un blog superstizioso!!

Anonimo ha detto...

Riformulo: come impreco contro i nostri azzurri se non dovessero segnare? ;)

Anonimo ha detto...

mi spiace per il tuo occhietto arrossato .. potresti indossare una benda stile Kill Bill che fa molto trendy.

Anonimo ha detto...

occhio fasciato = occhio fashion ;)

Nancy ha detto...

Per ora mi sono costretta ad usare gli occhiali da vista (così vedo meglio anche la partita!!) e poi passerò agli occhiali da sole se peggiora!!

Grissino ha detto...

Ma è per i pollini o cosa?

Metti la bustina di camomilla alla sera, aiuta e non fa male.
;-)

Nancy ha detto...

Grazie grissino per il consiglio..non sapevo che la camomilla avesse questi poteri decongesionanti!!
Comunque dovrebbe essere per il pc e l'aria condizionata!!

Subscribe