3:43 PM

Spice up my life

Posted by Nancy ® 21.6.06

Ho deciso. Perchè prendere a modello una Jennifer debole e angosciata, completamente in balia dell’amore, o una Angelina che l’amore invece non lo attende, se lo prende con forza e aggressività?!
Il mio riferimento da oggi in avanti sarà Victoria..una donna moderna, che ha rinunciato alla carriera per stare accanto al marito (e che marito!!), che con la sua pacatezza riesce ad affrontare a testa alta qualsiasi problema, dalle voci sulla sua anoressia ai presunti (?) tradimenti del suo David, il tutto sempre con il sorriso e possibilmente un guardaroba nuovo per ogni evento!!
Una nuova Barbie, ecco a chi mi ispirerò!!

6 comments:

Anonimo ha detto...

cioè una donna inutile??? azz... che bel modello di vita!

Nancy ha detto...

Io la vedo più come una donna geisha!!

Anonimo ha detto...

vedi krikketton.

Anonimo ha detto...

Mi auguro siano solo gli effetti del mercoledì Nancy!
Non sono proprio il top come fonti ispiratrici ... forse forse la barbie, ma quell'altra proprio no!!!

Nancy ha detto...

Oh..che onore avere leibniz che commenta un mio post!!

Comunque non ho detto mantenuta!!
Semplicemente una donna a disposizione del proprio uomo sempre e comunque..non è il sogno ricorrente dell'uomo moderno??
Certo che vi lamentate sempre voi!!

Anonimo ha detto...

be'... hai selezionato un modello ispiratore non molto azzeccato... la geisha è una donna di compagnia molto devota che però è dotata di una cultura e un'istruzione al di sopra della norma.
Io parlo per me, non mi sono mai piaciute le donne da "vetrina"...io sono lamentoso e maicontento di natura :PP

Subscribe