4:52 PM

Happy Bday to me!!

Posted by Nancy ® 26.7.06

16 comments:

mae* ha detto...

ma auguri piccinaaaa!

Anonimo ha detto...

Auguri Nancy Raym...OLD!!!

Anonimo ha detto...

Tantisssssssimi auguri!!!!

Nancy ha detto...

Non sono poi così tanti, vero?!
In fondo sono solo 32!!
Oddio non riesco a dirlo che mi sento male!!
Sto invecchiando, vero??
Me ne sono resa conto quando l'altro giorno dopo aver montato un mobiletto dell'ikea mi è venuto un dolore alle gambe che ho ancora adesso!! :-(

Anonimo ha detto...

Non ricordavo fossimo coetanee ;)

mae* ha detto...

Ma nooooo, non sono tanti. Stai tranquilla. [psss, ti ricorderai di dirmelo anche tu al mio prossimo compleanno, vero? ;)]
Bacio

Grissino ha detto...

Augurissimi!
:-)
Maaaa.... niente torta al CIOCCOLATO?!

P.S.: Se tu che ne hai 32 ti senti vecchia, io che ne ho 34?

Nancy ha detto...

Niente torta di compleanno del tutto!!
Neanche una candelina, anzi due, piccolissime!!
Io la volevo tanto una torta tutta decorata con la glassa..uff!!
Almeno avrei affogato la mia depressione dell'età nello zucchero!!

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia, cara Nancy ... dai che 32 anni non sono poi così terribili

Nancy ha detto...

Grazie infinite a tutti per gli auguri!!
Siete stati carinissimi..soprattutto considerando che i miei colleghi si sono completamente dimenticati e oggi al mio ritorno in ufficio non ne hanno proprio accennato!!

sediciaprile ha detto...

un piccolo pensiero a una blogger molto molto fashion che leggo quotidianamente...(io ne ho appena compiuti 34..che dovrei fare??) AUGURI DI CUORE

Grissino ha detto...

Carissima, la torta la trovi nel mio post di oggi
;-)

Nancy ha detto...

sediciaprile:..mi fai arrossire!!
Torna a commentare..è un piacere leggerti!! ;-)
grissino: tu sei troppo carino..hai esaudito un mio desiderio..grazie!! ;-)
barbara: dopo 5 anni insieme mi sarei aspettata qualcosa di meglio soprattutto vista l'amicizia che pensavo ci fosse!!
Comunque hai ragione..gli auguri che contano sono altri!! ;-)

Alice Twain ha detto...

Trentadue anni sono una stupenda età, trentatrè sono ancora meglio, lasciatelo dire da me che ci sono passata (ma giunta a trentacinque, anzi ormai sto nel trentaseiesimo, non ci tornerei: quassù ci si sente perfino meglio!)

Sir Albert ha detto...

Augurissimi anche da parte mia, e scusa se te li faccio in ritardo, ma da un pò il tempo che posso dedicare al piacere di leggere e commentare i blog altrui (oltre che gestire il mio) è drasticamente calato... :(

PS: No che non sono tanti!

Anonimo ha detto...

auguri in ritardissimo....

Subscribe