5:34 PM

Web logs

Posted by Nancy ® 21.7.06

Sono 12 milioni, sono sotto i 30 anni e sono appassionati di politica e gossip.
Questo il singolare ritratto del Washington Post sui blogger del mondo.

They consider themselves digital natives.
They're young. They're addicted to instant messaging and social networks. And they're more apt to dish about the drama at last night's party than the president's latest faux pas.
More than half of bloggers are younger than 30, and a majority use their blogs as a mode of creative expression, the survey found. Money-making possibilities motivate only 15 percent of bloggers, and most blog on a variety of topics, with 11 percent focusing on politics.


Il dato che mi colpisce è che ogni 5 minuti viene creato un nuovo blog!!
Che cosa vi ha spinto ad aprire il vostro??

5 comments:

Grissino ha detto...

L'avere un diario "segreto" ma allo stesso tempo interazione e discussione con altre persone.

Nancy ha detto...

My outing: ho iniziato a leggere quello del *Piccolo Lord* e poi mi piano piano ho cominciato a leggere i suoi blog preferiti ecc..
Mi è venuta voglia!!
Non sono mai stata una brava a scrivere, soprattutto i diari, ma l'idea mi attirava troppo per non provarla!!
L'ho aperto senza dirlo al *Piccolo Lord*..lui l'ha scoperto dopo..per caso!!

Anonimo ha detto...

Curiosità, poi ha preso posto anche il piacere.
Per ora è piacevole e non lo sento come un impegno, quindi porto avanti il mio lavoro, domani, vedremo!

Anonimo ha detto...

io ho sempre scritto tantissimo soprattutto negli anni del liceo, mi è sempre mancato uno strumento "facile" per poterlo fare anche online ... per quanto riguarda il blog è nato un po' per gioco e un po' come studio per un progetto molto + ampio e a lungo termine.

Sir Albert ha detto...

Anche il mio è nato per curiosità, per gioco... Poi ho scoperto che mi piaceva, ed è rimasto un piacevole hobby (come quello di leggere e commentare i blog altrui)!

Subscribe