10:49 AM

Dreamgirl

Posted by Nancy ® 24.8.06

Beyoncé perde 9 chili in 2 settimane bevendo solo acqua e limone e sostenendosi con pepe di Cayenna e vitamine!!
Quasi..quasi..

6 comments:

Anonimo ha detto...

Non dicono però che Beyoncè la testa l'ha persa la settimana prima e se continua, in quelle successive, può anche perdere fegato o altre cosine inutili ... che ne dici?!!!
A questo punto meglio la dieta ZONE scusa, non credi?

Anonimo ha detto...

Anche io ritengo che sbandierare queste ricette miracolose per il dimagrimento sia molto pericoloso. Non me ne frega niente se Beyoncè deve dimagrire 9 chili in 2 settimane per esigenze di scena (diamine, l'hanno pagata più che profumatamente per girare 'Dreamgirls', lo sforzo è stato ampiamente ripagato), ma invece mi preoccupo di quante ragazzine ora si metteranno ad acqua e limone per seguirne l'esempio. Ultimamente Beyoncè sta dimostrando di essere più sciocca di quanto pensassi, peccato.

Nancy ha detto...

superqueen: in effetti pubblicizzare una "dieta" del genere può essere molto controproducente per le ragazzine!!

mauro: ma la dieta zone funziona??

Anonimo ha detto...

Funziona se applicata.
Io fortunatamente non ne ho bisogno, preferisco mantenere qualche chiletto in più ma essere psicologicamente carico.
La dieta è una cura del progresso la cui malattia è la pessima alimentazione.
Basterebbe mangiare cose più sane e nelle giuste quantità, ma stress, stile di vita, pigrizia, spesso ci portano fuori dalla retta via e allora si rincorrono pseudo diete miracolose e quasi sempre dannose ... proprio lo scorso week-end sentivo che in italia il 25% dei ragazzi è obeso ... per forza, bibite, hamburger, salse e fritture varie ... mica puoi pensare di diventare un figurino stile BayWatch, non credi?!!

Nancy ha detto...

In America la percentuale degli obesi ha eguagliato quella delle persone in forma!!

Credo che il problema maggiore sia lo stile di vita, al di là dell'alimentazione che deve essere rivista!!
Poca attività motoria rende sedentari, meno tonici e più predisposti ad ingrassare!!
Il problema è trovare il tempo!!

Alice Twain ha detto...

Nessuna dieta funziona. Vale a dire che non esiste nessuna dieta che funzioni per tutt@, dato che le abitudini alimentari ma anche il metabolismo sono questioni strettamente individuali. PM10 sta perdendo un sacco di peso facendo una zona "soft", ma dalla sua ha anche una notevole cultura in fatto di alimentazione per cui sa che innanzitutto il peso va perso lentamente e che, secondariamene, non devi fare la dieta tutti i giorni altrimenti ti rompi le balle e il corpo si abitua, producendo lo yo-yo. Per le la zona sarebbe perniciosa, dato che non metabolizzo bene la carne: mangiandone spesso ho aumento ponderale, ritenzione idrica, infiammazioni vagolanti, stipsi (posso mangiarci dietro tutta la frutta e la verdura che voglio, non cago lo stesso). In ogni caso, il digiuno è estremamente pericoloso e se si vuole dimagrire in maniera sostanziale è bene andare da un nutrizionista, mentre se si vogliono perdere solo due o tre chili è meglio mangiare un po' di meno e camminare un po' di più. Si dimagrisce nell'arco di mesi, naturalmente, ma è bene così.

Subscribe