2:14 PM

L’inadeguatezza del mio shopping

Posted by Nancy ® 24.8.06

Vi è mai capitato di essere alla cassa in un negozio con in mano l’oggetto più imbarazzante o comunque meno sexy del mondo e di avere dietro in coda un uomo affascinante??
A quel punto le vostre possibilità di fare colpo su di lui sono praticamente ridotte a zero!!

A me è successo pochi minuti fa in Rinascente!!
Con la mia scorta di strofinacci e presine per la cucina in offerta del 75% mi ritrovo vicino un Figo..no, non uno qualunque, proprio lui!!
All’inizio non ne sono sicurissima, questi calciatori vanno sempre in giro con cappellino e occhiali da sole, e poi in tv lui sembra più alto!!
Lo guardo e lo riguardo bene e piano piano incomincio a rendermi conto che è lui!!
Sapete quando ho veramente realizzato che era proprio l’interista portoghese??
Nell’istante in cui si è avvicinata la moglie!!
Avete presente quella modella bellissima, magrissima e biondissima che è stata pure capace tra una sfilata e l’altra di regalargli due figlie stupende?!
A quel punto che potevo dire?? Che potevo fare??
Solo abbassare gli occhi e così notare che lei aveva proprio in mano quel completino intimo ultra costoso e ultra trasparente che avevo notato anch’io poco prima e che chiaramente le mie finanze non mi permettevano!!

E così ho pagato, ho preso il mio sacchettino di strofinacci e presine per la cucina in offerta del 75% e mi sono allontanata con la certezza che le mie possibilità di fare colpo su di lui si fossero chiaramente ridotte a sotto zero e con una strana sensazione di inadeguatezza del mio shopping!!

Quindi ragazze, imparate dai miei errori e fatevi furbe, per poter approfittare di qualsiasi occasione che il destino vi offre, fatevi trovare alla cassa di certi negozi sempre e solo con oggetti sexy e magari chissà..

8 comments:

Alice Twain ha detto...

Uhm... Una serie di strofinacci e presine è stato il mio primo regalo a un uomom molto interessante che stava mettendo su casa (con suo fratello, mica con la donna). Poi abbiamo concluso cose interessanti. Direi che gli strofinacci siano un buon punto di partenza.

Nancy ha detto...

Ecco, lo sapevo!!
E io che mi sono fatta tanti problemi!! :-)

In effetti il regalo è originale e poi un uomo che apprezza vuol dire che ama stare ai fornelli e quindi che è un uomo interessante anche solo per questo!!

Anonimo ha detto...

... e ... ultimamente ci sono più uomini che donne in cucina

Nancy ha detto...

Siete più fantasiosi di noi donne e poi sperimentate di più anche con ingredienti strani!!

Anonimo ha detto...

forse è vero ma qualche volta esageriamo :)

Alice Twain ha detto...

Insomma, strofinaccio is ne new black?

Anonimo ha detto...

Ma come? Lo sanno anche i sassi che Figo è un feticista degli strofinacci... eheheheh :)

Nancy ha detto...

Nooooo, allora ho perso proprio un'occasione!!
Ne avevo comprati giusto giusto di tutti i tipi e colori!!

Subscribe