10:27 AM

Riassumendo..

Posted by Nancy ® 21.8.06

Oggi primo giorno di ritorno al lavoro e piccolo bilancio di queste vacanze appena trascorse.

5 cose non fatte:
1. non sono dimagrita: tra gnocco fritto e torta sul testo sono ingrassata oltre 3 chili e tutto in poco tempo, chissà quanto mi ci vorrà per smaltire e tornare al peso forma (quindi almeno 5 chili in meno della partenza!!)
2. non mi sono abbronzata: in montagna ha piovuto quasi sempre, in città non sono mai andata in piscina, l’unico barlume di sole l’ho preso ieri sul balcone!!
3. non mi sono riposata: tra il trasloco e le pulizie non ho avuto molto tempo da dedicare al puro e semplice relax!!
4. non mi sono dedicata ai miei hobby: non ho letto neanche un libro, ho tutti i ricami a punto croce ancora da iniziare e tre oggettini il legno grezzo da decorare con il decoupage lì abbandonati da una vita ormai!!
5. non ho iniziato un’attività sportiva: ma oggi mi compro un materassino e inizio a fare un po’ di addominali in casa!! Lo so, non è il massimo come sport ma almeno è un primo passo!!

1 cosa fatta:
Ho iniziato ufficialmente la convivenza con il *Piccolo Lord*!!

7 comments:

Anonimo ha detto...

Beh, diciamo però che la cosa più importante (iniziare la convivenza) l'hai fatta, per recuperare eventualmente il resto (abbronzatura a parte) ci sarà tempo.

Anonimo ha detto...

è recuperabile anche l'abbronzatura... insieme al materassino una bella lampada, così t'abbronzi mentre fai sport ehehe

Anonimo ha detto...

Piano piano si farà tutto.
io stesso ho messo su un pò di peso, ma a parte un lieve addominale arrotondato (frutto di casera, sciat, scimudin e tante altre leccornie valtellinesi), devo dire che mi piacci omolto così, sembro meno sbattuto ... ma sarà anche merito dei lineamenti del viso ora finalmente rilassati ... ci mancava solo il blog crakkato ... mannaggia ... rimedierò!
Buon inizio convivenza e vedrai, tutto il resto arriverà da se e con unpizzico di impegno\sacrificio.
Ciao!

Nancy ha detto...

BENTORNATI a tutti!!

Per l'abbronzatura spero tanto di rifarmi tra "qualche" mese..purtroppo l'alternativa della lampada è un po' troppo forte per la mia pelle delicata!!

Per il peso forma invece ci vorranno tanti e tanti sacrifici!!
Figurati che solo leggendo il tuo commento con l'lenco dei vari formaggi mi è venuta l'acquolina in bocca!!

Nancy ha detto...

Senza contare che con una cucina ancora non completamente funzionante al 100% mi sono buttata sugli unici ristoranti aperti in agosto..quindi qualche pizzeria e molti etnici!!

Sono appena tornata dalla pausa pranzo con un mini stepper comprato in offerta dalla Saturn..stasera si comincia!!

Anonimo ha detto...

sarà mica uno di quegli stepper da 49€ .. forse è + utile e salutare farsi costruire un gradino finto in casa ..

Nancy ha detto...

Veramente ne ho spese 29€ e ha pure il display digitale allegato!!
Secondo te si distruggerà la prima volta che ci salirò con il mio dolce peso??

Subscribe