11:31 AM

8th Annual Teen Choice Awards

Posted by Nancy ® 21.8.06

Ashley Olsen senza la gemellina, appare spaesata nel suo abitino slavato, fuori moda con quella camicia trasparente infilata sopra un tubino nero, quelle scarpe almeno di una misura più grande della sua e quei capelli inguardabili senza personalità e con la ricrescita!!




Solita sottoveste per Brooke Hogan che sembra sempre preferire uno stile un po’ appariscente, per non dire volgare, giocando sulle trasparenze e sui centimetri ridottissimi di stoffa e su un paio di sandali orribili stile zoccoli anni '50!!





Al di là del fatto che non si capisce perché Carmen Electra sia sempre in prima fila per eventi dedicati ai teenager quando la sua condizione anagrafica non è proprio dalla sua parte, il suo look è decisamente glitter e molto fasciato!!





Anche senza il classico abitino d’ordinanza Jessica Alba è sempre bellissima e molto femminile con i suoi jeans aderenti infilati negli stivali, un top che le disegna le curve e i capelli lasciati morbidi lungo le spalle!!





Non poteva scegliere vestito peggiore Jessica Simpson, cucito addosso il bustino e a palloncino la gonna, un insieme che la fa sembrare grassa e senza forme!!






Non sbaglia una mise Mischa Barton impeccabile per stile ed eleganza nel suo look in total black con i capelli raccolti e le sue gambe sempre più magre!!






Sorprende sempre Rachel Bilson che smessi gli abiti colorati e trendy della sua Summer sceglie un abitino molto particolare, intrecciato sul decoltè e con una gonna svolazzante fino al ginocchio!!

6 comments:

Anonimo ha detto...

Mi sono piaciute le mise di Mischa Barton e Rachel Bilson, chic senza essere banali.

Nancy ha detto...

Chic è proprio la definizione giusta!!
Le altre sono veramente troppo eccessive, eccentriche e originali a tutti i costi!!

Alice Twain ha detto...

Mischa Barton, che manco so chi sia in realtà, imho ha sbagliato tutto. La gonna corta slancia la gamba, ok, ma se poi ci metti una scarpa con una evidente fascia alla caviglia ottieni l'effetto opposto: la gamba resta tagliata in alto e in basso fino a sembrare un salsicciotto anche se sei la sorella alta della cavallona da tiro del mio bisnonno buonanima. E comunque, quelle gambe a me dicono "anoressia". Non è una gamba magra, è una gamba in cui i muscoli si stanno consumando.

Nancy ha detto...

Mischa Barton è la nuova starlette di Hollywood sapientemente lanciata dalla serie tv OC!!

In effetti un po' anoressica è..quest'estate giravano sui magazines sue foto in bikini tutta ossa!!

Per la scelta delle scarpe concordo..quel modello taglia la figura tantissimo e trasforma un paio di gambe affusolate in due salsicciotti!!

E adesso che mi viene in mente ne ho giusto giusto un paio che non ho mai messo proprio per evitare questo effetto!!

Alice Twain ha detto...

Basta non metterle con una mini. Prova con una longuette o sotto pantaloni larghi e alla caviglia, con la scarpa che appare e scompare.

Nancy ha detto...

Grazie del consiglio!! :-)

Subscribe