2:39 PM

Ultime dal cielo

Posted by Nancy ® 21.8.06


Mi devo riprendere dallo shock!!
Ho appena scoperto (meglio tardi che mai!!) che quasi due anni fa hanno abbattuto la sede storica del Chicago Sun-Times per far posto all’ennesimo spreco edilizio di Donald Trump!!
Vabbè, forse questa volta la sua torre con i suoi 92 piani dedicati a residenze e hotel di lusso sarà davvero spettacolare..e poi è stata progettata da Skidmore, Owings and Merrill!!
Qui lo stato avanzamento dei lavori di costruzione che dovrebbero terminare nel 2008!!

3 comments:

Anonimo ha detto...

Accidenti! E me lo dici così? Senza prima avvisare??? Lo sai quanto sono suscettibile su Chicago...
Però questo Donald che cafone! La prossima volta che fa? Abbatte l'Empire State Building???
Comunque, cara Nancy, bentornata sulla rete... mi sei mancata tantissimo!
Marla

Nancy ha detto...

Grazie, Marla!!
Proprio la tua reazione aspettavo!! Ma lo sai che quell'insegna lungo il fiume è per me il mio più vivido ricordo!!
Se chiudo gli occhi mi viene in mente proprio quel panorama dal ponte!!

Credo che quella sia stata la più bella "gita" della mia vita!!

Anonimo ha detto...

Assolutamente, mia cara, assolutamente. La miglior gita della nostra vita!!!
Marla

Subscribe