1:36 PM

Remember ring

Posted by Nancy ® 29.9.06

Non c’è niente da fare.
L’uomo per sua natura ha una speciale avversione a ricordare gli anniversari.
Quelli di matrimonio poi.
Più si va avanti con gli anni e peggio è (anche se da fidanzati la solfa è più o meno la stessa!!).
Un geniale gioielliere in Alaska ha pensato bene di utilizzare la tecnologia a questo scopo e ha inventato un anello speciale.
All’avvicinarsi della data fatidica si surriscalda.
Con il costo irrisorio (visti i benefici!!) di 700-800 dollari i maschietti non avranno più scuse e finalmente noi potremmo pretendere qualcosa di più di una scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori presi di corsa al supermercato!!

8 comments:

Anonimo ha detto...

Bella stupidata!
Certo che alle volte non si sa proprio cosa fare per giocare sui miti da corridoio!
Distrazione, una volta era maschile, ma oramai siamo abbastanza allineati, donne e uomini sono sottoposti agli stessi (quasi) livelli di stress. Alle volte uno dei due sessi è maggiormente penalizzato, ma oramai mi permetterei di sfatare il mito che vede solo ed esclusivamente l'uomo come "l'essere che dimentica", che ne dici?

Nancy ha detto...

Mi permetto di dissentire alla grande!!
E' l'uomo che dimentica..la donna ricorda SEMPRE e QUALSIASI COSA!!

Anonimo ha detto...

Tutto da dimostrare, fino a prova contraria, son solo parole!

Alice Twain ha detto...

Onestamente, prliamone. Non ricordo una data che sia una, ivi coimpreso il mio compleanno (figuriamoci quelli delgi altri) e non mi importa molto di cominciare a ricordarle.

rosso fragola ha detto...

gli uomini? Sai che non riesco mai a ricordare la data del matrimonio? Io che memorizzo senza problemi numeri e numeri di cellulari!!!
Che dici, sarà mica una qualche avversione inconscia?
Ciao Nancy!

Grissino ha detto...

Che donne venali... chissà se un regalone per un compleanno o un anniversario può cancellare tante belle corna. Io chiederi solo di non avere queste ultime alla mia metà. Poi se anche mi regala solo una scatola di (raffinati) cioccolatini perchè vuol tenere i soldi per cose più importanti... ben venga.

Nancy ha detto...

L'idea del dito in fiamme in effetti è grandiosa!! :-)

Sir Albert ha detto...

Ma... è troppo banale un promemoria sul cellulare per i maschietti che hanno problemi di memoria?

Subscribe