2:31 PM

Pedalando

Posted by Nancy ® 26.10.06

Tempo fa andavo sempre in bicicletta!!
Vabbè, ok, ad essere proprio oneste, prendevo la bici per andare in università, quindi percorrevo quei 900 metri in linea retta che mi portavano da casa direttamente in aula, senza dovermi per forza costringere a camminare!!
Girare per la città con questo mezzo di trasporto però mi aveva appassionato così tanto che alla fine lo usavo per andare ovunque!!
Bei ricordi!!
Finchè un giorno, davanti ad un'altra università, mi hanno rubato la bici e la pacchia è finita!!
Quasi per miracolo qualche giorno fa abbiamo trovato nei meandri dei nostri depositi una bicicletta modello ante-guerra.
Me l'hanno pulita, sistemata e rimessa a posto.
Così oggi per il primo giorno dopo tanto tempo, sono rimontata in sella.
Risultato: per attraversare la città questa mattina ci ho messo il doppio del tempo rispetto al tram, quegli 11 chilometri mi sono risultati interminabili, le gambe mi fanno malissimo e ho un fortissimo mal di testa!!

4 comments:

Nancy ha detto...

Non me ne parlare!!
Non faccio attività da una vita!!
Ho ricominciato ad usare la bici proprio per fare un po' di movimento!!

Anonimo ha detto...

11 km la prima volta che ricominci non è male ... :)
anche io faccio ormai parte delle "no sport people" infatti domenica ho giocato a tennis e per 3 giorni faticavo a muovermi

Nancy ha detto...

Mi piace tanto questa definizione!!
No sport people!!
Mi ci ritrovo alla perfezione!!

Nancy ha detto...

Pigra sì, e aggiungerei anche senza forza di volontà..ma bradipa ASSOLUTAMENTE NO!!

Subscribe