12:57 PM

Tacchina

Posted by Nancy ® 22.11.06

Tanto per cambiare Angelina è furiosa con Jennifer!!
Non solo si è permessa di portarglielo via, ci ha fatto pure una bimba e l’ha completamente trasformato nell’ombra di se stesso (bruno, brutto e troppo equosolidale)..ma adesso fa pure la prima donna capricciosa!!
Che sarà mai..la povera Jen si è permessa solo di invitare gli ex suoceri per il Ringraziamento!!
Un gesto di grande affetto e rispetto verso una famiglia che fino a poco tempo fa era anche la sua!!
E voi, che rapporto avete con i suoceri o i quasi –suoceri??

2 comments:

Anonimo ha detto...

con i miei ex suocere ( da un pò sono sfidanzato) avevo un ottimo rapporto. Mia suocera mi coccolava come un figlio.. rimarrà per sempre un buonissimo ricordo.

Nancy ha detto...

Per quanto mi riguarda io adoro i genitori del *Piccolo Lord*!!
Finora sono sempre stati gentili, generosi, comprensivi e molto affettuosi con me!!
Mi hanno sempre fatto sentire in famiglia..e devo ammettere che questa sensazione mi piace molto!!

Subscribe