12:57 PM

Tacchina

Posted by Nancy ® 22.11.06

Tanto per cambiare Angelina è furiosa con Jennifer!!
Non solo si è permessa di portarglielo via, ci ha fatto pure una bimba e l’ha completamente trasformato nell’ombra di se stesso (bruno, brutto e troppo equosolidale)..ma adesso fa pure la prima donna capricciosa!!
Che sarà mai..la povera Jen si è permessa solo di invitare gli ex suoceri per il Ringraziamento!!
Un gesto di grande affetto e rispetto verso una famiglia che fino a poco tempo fa era anche la sua!!
E voi, che rapporto avete con i suoceri o i quasi –suoceri??

3 comments:

Manu ha detto...

con i miei ex suocere ( da un pò sono sfidanzato) avevo un ottimo rapporto. Mia suocera mi coccolava come un figlio.. rimarrà per sempre un buonissimo ricordo.

Barbara ha detto...

Mai conosciuti (finora sempre riuscita a glissare inviti anche perchè per fortuna vivono a Parigi quindi è più facile) con mia madre MisterN si da del tu da sempre (si sono conosciuti sul mio sito anche prima ci mettessimo insieme) con mio padre del lei ma quando attaccano a parlare di golf non la smettono più

Nancy ha detto...

Per quanto mi riguarda io adoro i genitori del *Piccolo Lord*!!
Finora sono sempre stati gentili, generosi, comprensivi e molto affettuosi con me!!
Mi hanno sempre fatto sentire in famiglia..e devo ammettere che questa sensazione mi piace molto!!

Subscribe