11:40 AM

W-isteria Lane #6

Posted by Nancy ® 21.11.06

ovvero come essere una novella Bree Van De Kamp a Milano

Che male c’è ad essere una persona organizzata?!
Per lavoro programmo minuto per minuto tutte le attività da effettuare pensando ad ogni piccola sfumatura!!
Che male c’è allora a programmare tutti i weekend?!
E così mi sono fatta due calcoli e con tutti gli impegni che ho preso da qui a Sant’Ambrogio non mi rimaneva molto tempo per addobbare casa..così ho fatto l’albero di Natale!!

6 comments:

Mavero ha detto...

Organizzati gia anche per le uova di pasqua ... non si sa mai ... ;)

Nancy ha detto...

;-P Spiritoso!! ;-P

Mavero ha detto...

:) dai scherzo!
Però sei notevolmente in anticipo no?
Io lo faro l'8 dicembre, come consueta abitudine! (al massimo il 7 sera)

Superqueen ha detto...

Piuttosto di non riuscire a farlo per mancanza di tempo, meglio farlo in anticipo ;) Anche io penso mi ci metterò in occasione dell'8 dicembre.

Nancy ha detto...

A Milano è tradizione il 7!!
Forse io ho esagerato un pochino ma ci tenevo a far trovare ai nostri ospiti l'albero già fatto per quei giorni!!

Barbara ha detto...

Brava ci vuole organizzazione anche io cerco di organizzarmi anche se poi non ci riesco molto bene (nelle cose che mi interessano si devo dire)

Subscribe