11:40 AM

W-isteria Lane #6

Posted by Nancy ® 21.11.06

ovvero come essere una novella Bree Van De Kamp a Milano

Che male c’è ad essere una persona organizzata?!
Per lavoro programmo minuto per minuto tutte le attività da effettuare pensando ad ogni piccola sfumatura!!
Che male c’è allora a programmare tutti i weekend?!
E così mi sono fatta due calcoli e con tutti gli impegni che ho preso da qui a Sant’Ambrogio non mi rimaneva molto tempo per addobbare casa..così ho fatto l’albero di Natale!!

5 comments:

Anonimo ha detto...

Organizzati gia anche per le uova di pasqua ... non si sa mai ... ;)

Nancy ha detto...

;-P Spiritoso!! ;-P

Anonimo ha detto...

:) dai scherzo!
Però sei notevolmente in anticipo no?
Io lo faro l'8 dicembre, come consueta abitudine! (al massimo il 7 sera)

Anonimo ha detto...

Piuttosto di non riuscire a farlo per mancanza di tempo, meglio farlo in anticipo ;) Anche io penso mi ci metterò in occasione dell'8 dicembre.

Nancy ha detto...

A Milano è tradizione il 7!!
Forse io ho esagerato un pochino ma ci tenevo a far trovare ai nostri ospiti l'albero già fatto per quei giorni!!

Subscribe