7:34 PM

Anche io voglio entrare negli Scout!!

Posted by Nancy ® 29.3.07

5 comments:

Grissino ha detto...

Ah ah ah. Ma come, anche tu sei desiderosa di avere uomini zerbino al tuo fianco?

Terribili! Sono schiavi senza dignitá ne cervello (dato che anche se lo possiedono, l'hanno annullato per servire la loro padrona).

Nancy ha detto...

Bè, ogni tanto l'uomo-zerbino non mi dispiacerebbe, anche solo per il piacere di essere adorata e servita!!
Purtroppo non esistono più questi uomini..vi siete tutti fortificati per difendervi dalla nostra emancipazione!!

Mavero ha detto...

Io preferirei paris hilton per un quarto d'ora!!!

uma ha detto...

con un fidanzato con il mio, pensare agli uomini zerbino ogni tanto risulta di importanza vitale....

Nancy ha detto...

Il mio non può mai e poi mai essere considerato un fidanzato-zerbino..anzi proprio il contrario!!

Subscribe