12:26 AM

Pro e contro di un'abbronzatura tropicale

Posted by Nancy ® 29.3.07

Pro
1. Quando ti guardi allo specchio..ti vedi più magra!!
2. Quando ti guardi allo specchio..ti vedi più soda!!
3. Quando ti guardi allo specchio..ti vedi più giovane!!
4. Quando ti guardi allo specchio..scopri che tutti i vestiti ti stanno meglio!!
5. Quando ti guardi allo specchio..ti rendi conto che tutto quel tempo passato a spalmarti e rispalmarti la crema è servito a qualcosa!!

Contro

1. Quando ti guardi allo specchio..capisci che senza un giretto sotto la lampada quel colorino svanirà presto!!

9 comments:

Mavero ha detto...

conviene un bell'abbonamento ... quando tornai da marsa alam ... ne spesi di soldi per mantenere quel bel colorino ... adesso sempbro casper!!!

Nancy ha detto...

Argh..io mi sto scolorendo!!
Però l'idea delle lampade non mi piace granchè!!

Anche tu a Marsa Alam..in quale villaggio??

Mavero ha detto...

Kahramana Resort ... e Amaraya Beach Club ... ahhhh ... bei ricordi!
Per l'abbronzatura, se la vuoi bella, basta tornar spesso in quei posti ... forse è per questo che sono bianco? Sigh :(

Nancy ha detto...

Noi eravamo al Coraya Beach Resort..
Che bello, come mi piacerebbe stendermi ancora al sole senza pensare a niente se non all'abbronzatura!!

Barbara (pixel78) ha detto...

:( non mi si è salvato il commento :(

Vabbè dicevo che l'abbronzatura è fantastica e infatti ero solita a frequentare sovente il solarium finchè il mio dermatologo mi ha prospettato una pelle a chiazze col passare degli anni...adesso mi trattengo anche se ODIo sta pelle bianco latte

Nancy ha detto...

Infatti..se mi vedesse la mia dermatologa!!
Ho usato tutte le precauzioni per una pelle come la mia..certo è che l'idea di rimanere nera (almeno in viso) mi tenta moltissimo!!

Grissino ha detto...

Contro
2. Quando ti guardi allo specchio..vedi che hai piú rughe!

Cheers! ^_^

Nancy ha detto...

Ecco a che cosa non avevo pensato: le rughe!!
Uff..ma non c'è soluzione qui per un po' di bellezza!!

uma ha detto...

be...in america utilizzano gli autoabbronzanti...io, da parte della mia infelice esperienza, riesco a trovarmi maculata anche con i prodotti più avveniristici...sob....

Subscribe